Isola dei famosi

L’Isola dei famosi 2021

Isola dei Famosi, ieri sera: chi è il quinto finalista? Percentuali

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi 2021, dopo una serie di sfide è stato decretato il quinto finalista tra Valentina Persia e Miryea Stabile. Scopriamo chi ha avuto la meglio!

Leggi anche: Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera 31 maggio? Percentuali

Chi è il quinto finalista tra Valentina Persia e Miryea Stabile?

A L’Isola dei Famosi, durante la puntata di ieri sera, una serie di sfide hanno decretato la quinta finalista. Subito dopo l’ultima sfida, la conduttrice Ilary Blasy ha aperto un televoto flash. Il pubblico ha scelto, quindi, il quinto finalista: Valentina Persia.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi che diventi il quinto finalista?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Valentina 53%, Miryea 47%.

Quando finisce e quante puntate mancano? Nuova data finale

Stando ai piani di Mediaset, non manca molto alla conclusione dell’Isola dei Famosi 2021: salvo ulteriori prolungamenti, la finale per il 7 giugno!

Come funziona la finale?

Ma cosa è previsto per la puntata finale de L’Isola dei Famosi 2021? Per la prima volta nella storia del programma il vincitore verrà proclamato in Honduras. Scelta obbligata a causa della pandemia.

Chi viene eliminato dalla trasmissione, infatti, deve obbligatoriamente passare due settimane in quarantena, così come previsto dalla legge anti Coronavirus attualmente in vigore in Italia. Quindi sarebbe impossibile ospitare il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021 in studio!

E voi cosa ne pensate della quinta finalista decretato ieri sera a L’Isola dei Famosi? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.