Love is in the Air: quante puntate sono? C’è una seconda stagione?

Love is in the Air: quante puntate e quante stagioni sono previste per la soap turca? Numero puntate, durata e di cosa parla

Love is in the Air, nuova soap turca di canale 5, ha fatto il suo debutto su Canale 5, ma quante puntate e quante stagioni sono previste? Scopriamo tutti i dettagli!

Leggi anche: Love is in the Air: chi è Hande Erçel, l’attrice protagonista che fa Eda Yıldız? Età, fidanzato, Kerem Bürsin, Instagram

Love is in the Air: quando inizia?

La prima puntata della nuova soap turca, Love is in the Air, andrà in onda lunedì 31 maggio su canale 5. Le puntate andranno in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì. (Per l’orario cliccate QUI).

Love is in the Air, prima stagione: quante puntate? Quanto dura una puntata?

La prima stagione di Love is in the Air ha complessivamente 39 puntate. Ma non sono le uniche della fortunata soap. In Turchia, però, ogni puntata ha una durata di 140 minuti, mentre in Italia verrà divisa in tre mini puntate da quasi 45 minuti.

La versione italiana della prima stagione della soap, quindi, avrà circa 117 puntate. 

C’è una seconda stagione?

Dato il grande successo ottenuto in Turchia con le prime 39 puntate, i produttori di Love is in the Air hanno realizzato una seconda stagione che, attualmente, ha 11 nuove puntate. 

Love is in the Air: di cosa parla la nuova soap turca? Trama

Ma di cosa parla la trama della nuova soap turca che, da oggi 31 maggio, andrà in onda su canale 5?

La trama di Love is in the air prevede, come sempre, due protagonisti agli antipodi. Eda, una giovane donna che sogna di diventare architetto paesaggista e lo spietato Serkan Bolat che la intralcia togliendole la possibilità di accedere alla borsa di studio che le avrebbe permesso di studiare in Italia.

Eda è furiosa per avere visto sfumare ciò su cui ha investito tutte le sue energie. Così, prima fa una scenata in pubblico a Serkan, poi distrugge la sua auto.

L’uomo la sorprende e ne nasce una forte lite. Nella furia dello scontro, Eda si ammanetta a lui per protesta e resteranno uniti per il resto della giornata. Per una serie di imprevisti ed equivoci, i due si ritrovano insieme alla festa di fidanzamento di Selin, ex fidanzata di Serkan di cui l’uomo è ancora innamorato.

Così, scatta il piano. L’uomo propone a Eda di fingersi la sua fidanzata per due mesi, per fare ingelosire l’ex. In cambio, l’aiuterà ad ottenere la borsa di studio per andare in Italia. Il finale, insomma, è già scritto!

E voi cosa ne pensate? Seguirete le puntate della nuova soap turca Love is in the Air? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram