Barbara D’Urso, continua la storia d’amore con Francesco Zangrillo: FOTO

Barbara D'Urso e Francesco Zangrillo stanno ufficialmente insieme? Anche ieri sera sono stati pizzicati allo stesso tavolo: guarda la foto!

Qualche settimana fa il gossip sulla presunta relazione fra Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo ha fatto rapidamente il giro del web. La conduttrice e l’assicuratore a quanto pare continuano a vedersi, ma senza uscire ufficialmente allo scoperto: proprio ieri sono stati pizzicati insieme in un ristorante di Milano.

Leggi anche:  Lorella Cuccarini e Stefano De Martino conducono la domenica di Canale 5: addio Barbara D’Urso

Barbara D’Urso sta con Francesco Zangrillo?

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo sono stati beccati in flagrante nel corso di una cena a La Braciola, un ristorante nel centro di Milano. Insieme a loro c’era anche qualche amico e al momento di uscire – data la densa pioggia – lui come un vero cavaliere ha aspettato la conduttrice fuori dal locale con il motore dell’auto già acceso, pronti a sfrecciare verso casa. Le foto sono state pubblicate in esclusiva su Oggi. Per il momento, comunque, né la D’Urso né Zangrillo hanno mai commentato il gossip su un presunto flirt fra loro: di domande ce ne sono state, ma con estrema discrezione i diretti interessati non hanno mai né confermato né smentito. Che fra i due ci sia una simpatica, comunque, è fuori ogni dubbio, ma perché non renderla ufficiale?!

durso-zangrillo-

Foto: Oggi

Ultimamente Barbara e Francesco si sono incontrati spesso, anche se appaiono sempre in compagnia di qualcun altro: amici e conoscenti fanno parte delle loro serate…forse per farli mimetizzare meglio? Nel frattempo, comunque, il gossip sulla relazione della nota conduttrice si fa sempre più succulento, anche senza la conferma della diretta interessata. Barbara D’Urso prima o poi uscirà allo scoperto con il suo bel 48enne Francesco Zangrillo? Staremo a vedere! Adesso che tutti i programmi della presentatrice sono saltati, almeno può dire di potersi consolare con l’amore. Per il momento seguite DonnaPOP per tutti gli sviluppi!

Seguici su Instagram