Love Island: chi è Denis? Cognome, età, lavoro, Instagram

Love Island Italia, programma Giulia De Lellis: chi è il concorrente Denis? Cognome, età, lavoro, foto e Instagram

I primi dieci concorrenti di Love Island Italia hanno fatto il loro debutto su Discovery Plus: tra di loro il lover Denis. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto!

Leggi anche: Love Island, programma Giulia De Lellis: a che ora inizia e dove vederlo

love island italia denis

Love Island Italia: come funziona?

Love Island è un reality game in cui un gruppo di dieci giovani single, chiamati Lovers, deve riuscire a trovare l’amore. Divisi in coppie, che verranno mescolate durante le puntate, i protagonisti dovranno cercare di trovare l’amore per arrivare in finale e vincere un montepremi in denaro. Durante le puntate, però, al gruppo iniziale si aggiungeranno nuovi concorrenti!

Pensate sia semplice? Allora non avete mai visto le edizioni straniere con i concorrenti in preda a gelosie, nuovi colpi di fulmine e tradimenti! La coppia che riuscirà a formarsi e restare unita, fino alla fine del programma, vincerà un premio in denaro.

I telespettatori da casa, inoltre, potranno decidere, di volta in volta, se cambiare la formazione di alcune coppie, salvarle o eliminarle dal gioco definitivamente!

Chi è Denis? Cognome, Età, lavoro e Instagram

Denis è uno dei concorrenti del cast di Love Island Italia, il suo cognome è Bergamin, ha 24 anni e viene da Padova. Ha giocato a basket in categorie importanti fino alla nazionale, per questo motivo ha vissuto lunghi periodi lontano da casa. Attualmente fa il modello.

love island denis italia

Per amore ha lasciato lo sport, la sua ragione di vita, ma dopo questa scelta viene lasciato. Da quel momento no è più disposto a subire fregature del genere. Si definisce un farfallone, ma dichiara anche di volersi fidanzare seriamente. Fino ad oggi ha incontrato ragazze interessate solo allo status symbol.

denis love island

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Cosa ne pensate di Denis concorrente di Love Island Italia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne fanno parte!

Seguici su Instagram