Tina Cipollari assente uomini e donne covid

© Tina Cipollari / Instagram

Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il programma di Maria De Filippi? Ecco il motivo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tina Cipollari è un’icona del programma Uomini&Donne di Maria De Filippi; l’opinionista – insieme a Gianni Sperti – è una delle colonne portanti del dating show. I fan della trasmissione ricordano sicuramente che – dal 2004 al 2008 – Tina si era presa una pausa ed era stata sostituita da Karina Cascella. Stando a quello che riporta il settimanale Nuovo Tv, la Cipollari potrebbe replicare l’esperienza di allontanarsi da Uomini&Donne, ma perché?

Leggi anche:  Uomini e Donne: Matteo contro Sophie? «Non era quella che pensavo»

Tina Cipollari lascia Uomini&Donne?

Tina Cipollari sarebbe pronta a trasferirsi in Toscana dalla sua dolce metà Vincenzo; sul magazine di Signoretti leggiamo:

Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze.

Nonostante quello che si può pensare, però, forse l’opinionista potrà saltare qualche puntata o magari collegarsi a distanza con Uomini&Donne, ma siamo sicuri che sarebbe davvero pronta a dire addio alla sua amata poltrona? Secondo noi di DonnaPOP l’ipotesi è pressoché impossibile! In una vecchia intervista, comunque, Tina Cipollari ha ricordato il suo arrivo al programma di Maria De Filippi. Ecco cosa ha dichiarato:

Sono arrivata 20 anni fa con Roberto Maltoni. Pensavo di interessargli e quando non mi ha scelto ci sono rimasta male. Devo tutto solo a quel due di picche: per me si è chiusa una porta, ma si è aperto un portone. Maria mi chiese di diventare tronista. Io e Claudia Montanarini siamo state le prime troniste della storia.

Tina Cipollari tronista nel 2001

Tina Cipollari tronista nel 2001

E ancora:

La De Filippi poi ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione e successivamente altri programmi hanno cominciato a copiarci. Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante persone che per molto meno si sentono dive affermate. Devo molto a Maria, ci lega una profonda stima. Lei e tutto lo staff di Uomini e Donne sono la mia seconda famiglia.

Insomma, al momento nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Tina: la Cipollari per adesso rimane bel salda alla sua poltrona rossa.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv