Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il programma di Maria De Filippi? Ecco il motivo

Tina Cipollari è pronta a dire addio alla poltrona rossa di Uomini&Donne? Secondo un'indiscrezione di Nuovo Tv sembrerebbe di sì!

Tina Cipollari è un’icona del programma Uomini&Donne di Maria De Filippi; l’opinionista – insieme a Gianni Sperti – è una delle colonne portanti del dating show. I fan della trasmissione ricordano sicuramente che – dal 2004 al 2008 – Tina si era presa una pausa ed era stata sostituita da Karina Cascella. Stando a quello che riporta il settimanale Nuovo Tv, la Cipollari potrebbe replicare l’esperienza di allontanarsi da Uomini&Donne, ma perché?

Leggi anche:  Uomini e Donne: Matteo contro Sophie? «Non era quella che pensavo»

Tina Cipollari lascia Uomini&Donne?

Tina Cipollari sarebbe pronta a trasferirsi in Toscana dalla sua dolce metà Vincenzo; sul magazine di Signoretti leggiamo:

Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze.

Nonostante quello che si può pensare, però, forse l’opinionista potrà saltare qualche puntata o magari collegarsi a distanza con Uomini&Donne, ma siamo sicuri che sarebbe davvero pronta a dire addio alla sua amata poltrona? Secondo noi di DonnaPOP l’ipotesi è pressoché impossibile! In una vecchia intervista, comunque, Tina Cipollari ha ricordato il suo arrivo al programma di Maria De Filippi. Ecco cosa ha dichiarato:

Sono arrivata 20 anni fa con Roberto Maltoni. Pensavo di interessargli e quando non mi ha scelto ci sono rimasta male. Devo tutto solo a quel due di picche: per me si è chiusa una porta, ma si è aperto un portone. Maria mi chiese di diventare tronista. Io e Claudia Montanarini siamo state le prime troniste della storia.

Tina Cipollari tronista nel 2001

Tina Cipollari tronista nel 2001

E ancora:

La De Filippi poi ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione e successivamente altri programmi hanno cominciato a copiarci. Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante persone che per molto meno si sentono dive affermate. Devo molto a Maria, ci lega una profonda stima. Lei e tutto lo staff di Uomini e Donne sono la mia seconda famiglia.

Insomma, al momento nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Tina: la Cipollari per adesso rimane bel salda alla sua poltrona rossa.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram