Temptation Island, prima coppia: Claudia e Ste «Dovevamo sposarci, ma…» FOTO

Temptation Island è pronto a tornare con la prima coppia ufficiale del programma: Claudia e Ste, in crisi dopo aver rimandato il matrimonio..

A quasi un anno di distanza dalla conclusione dell’ultima edizione condotta da Filippo Bisciglia, Temptation Island è pronto a tornare, con la prima coppia ufficiale del programma: Claudia e Ste! Scopriamo insieme chi sono i primi protagonisti del reality sui sentimenti.

Leggi anche: Temptation Island 2021: quando inizia? La data e le coppie

Temptation Island 9: ci saranno coppie Vip?

Ci siamo: le puntate della nona edizione di Temptation Island stanno per essere registrate e puntano a confermare il successo degli anni precedenti. Quest’estate, però, il viaggio nei sentimenti sarà unico e non avrà la versione vip tanto amata dai telespettatori.

Temptation Island, quindi, tornerà sotto la conduzione di Filippo Bisciglia che seguirà cinque o sei coppie di personaggi, principalmente, non noti. Possibile che tra di loro, però, ci sia qualche coppia uscita dai programmi di Maria De Filippi.

La formula rimarrà la stessa degli scorsi anni, con tentatori e tentatrice che cercheranno di intromettersi nei rapporti delle coppie di fidanzati, in dubbio se continuare o meno la loro storia. Rivedremo, quindi, i falò, le esterne e ”i weekend da sogno”, ma non sappiamo ancora quali saranno le coppie protagoniste.

Prima coppia: Claudia e Ste

temptation island prima coppia claudia ste

Claudia e Ste sono la prima coppia ufficiale di questa edizione di Temptation Island, con i pochi istanti del promo lanciato da Mediaset possiamo già dedurre che, anche questa volta, la redazione ha scelto coppie vicine alla realtà dei telespettatori.

Claudia ha 26 anni ed è fidanzata con Ste da quattro anni e mezzo. I due si sarebbero dovuti sposare il primo agosto dell’anno scorso ma a causa della pandemia, come molti italiani, hanno dovuto rimandare. La coppia, quindi, finisce a Temptation Island per colpa del Covid!

Ecco cosa ha dichiarato la ragazza:

Avevamo fissato la data del matrimonio per il primo agosto del 2020. Con la pandemia però abbiamo dovuto rimandare… Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure

Mentre Ste ha risposto:

Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla

Come andrà a finire per questa prima coppia dopo il percorso a Temptation Island?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma, le prossime anticipazioni sulle coppie protagoniste e i possibili tentatori e tentatrici che metteranno a repentaglio le varie relazioni!

Seguici su Instagram