Temptation Island 2021: chi è Claudia? Cognome, età, lavoro, Ste, matrimonio, Instagram

Tutto su Claudia di Temptation Island 2021: cognome, età, lavoro, da dove viene, matrimonio, la storia con Ste, profilo Instagram...

La storia della coppia di Temptation Island 2021, formata da Claudia e Ste, ha attirato l’attenzione del pubblico di canale 5: scopriamo tutto quello che sappiamo sulla giovane futura sposa pentita.

Leggi anche: Temptation Island 2021, anticipazioni stasera: falò anticipato per Claudia e Ste? VIDEO

Claudia di Temptation Island: cognome, età, lavoro, matrimonio, di dove è, Instagram

Scopriamo alcuni dettagli sulla vita di Claudia di Temptation Island 2021, la futura sposa in crisi di questa edizione. Claudia ha 26 anni, il suo cognome è Venturini. 

claudia venturini temptation island 2021

Al momento non lavora ed è disoccupata. Convive con il fidanzato a Falconara Marittima, in provincia di Ancona nelle Marche. Dovrebbe sposarsi con Ste, ad agosto di quest’anno.

Claudia e Ste: perché partecipano a Temptation Island 2021?

Claudia e Ste sono una delle coppie di questa edizione di Temptation Island.

Claudia e Ste sono fidanzati da quattro anni e mezzo. I due si sarebbero dovuti sposare il primo agosto dell’anno scorso ma a causa della pandemia, come molti italiani, hanno dovuto rimandare. La coppia, quindi, finisce a Temptation Island per colpa del Covid!

Ecco cosa ha dichiarato la ragazza:

Avevamo fissato la data del matrimonio per il primo agosto del 2020. Con la pandemia però abbiamo dovuto rimandare… Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure

Mentre Ste ha risposto:

Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma, le prossime anticipazioni sulle coppie e su tentatori e tentatrici che metteranno a repentaglio le varie relazioni!

Seguici su Instagram