Love Island: chi è Yuri? Cognome, età, Tik Tok, libro, ex fidanzata, Instagram

Love Island Italia, programma Giulia De Lellis: chi è la bombshell Yuri? Perché è famoso? Cognome, età, lavoro, Instagram, Tik Tok, libro

Un nuovo bombshell ha fatto il suo ingresso a Love Island Italia, il suo nome è Yuri: scopriamo dove l’abbiamo già visto e tutto quel che c’è da sapere sul suo conto!

Leggi anche: Love Island Italia: quando inizia su Real Time? Orario

yuri love island italia

Love Island Italia: chi è il bombshell Yuri? Cognome, età, lavoro, Instagram

Yuri è il nuovo bombshell di Love Island Italia. Ha 20 anni, lavora a Milano come fitness influencer ma ha origini siciliane. Il suo cognome è Pennisi. 

yuri love island

Trovate il profilo Instagram di Yulia cliccando QUI.

Dove l’abbiamo già visto? Perché è famoso? Tik Tok, libro

Ma dove abbiamo già visto Yuri Pennisi prima di Love Island Italia? Il bombshell ha un libro con Mondadori all’attivo ed è molto famoso sui social. Su TikTok ha più di 500 mila ed è molto seguito anche su Instagram.

yuri pennisi libro

yuri tik tok

Yuri: chi è la ex fidanzata che frequentava Denis?

Yuri Pennisi e il lover Denis Bergamin hanno in comune una ex ragazza. Durante il suo ingresso, il nuovo arrivato  gliel’ha immediatamente fatto notare:

Io e te ci conosciamo, eh… Da quello che so ti frequentavi con la mia ex e appena ha conosciuto me non vi siete più frequentati. Eri l’ultimo con cui si stava sentendo…

Atteggiamento che ha aizzato gli altri concorrenti, in particolare il diretto interessato Denis:

Yuri ama fare il fenomeno, lasciamoglielo fare, se piacciono questo tipo di ragazzi.. […] a me da fastidio il modo da fenomeno dei miei coglioni con cui si è presentato.

Io non ci parlo con lui perché i signori stanno in silenzio, sono i fenomeni che parlano… si è presentato con un’arroganza…

L’ex fidanzata di Yuri che stava frequentando anche Denis, pare essere Sofia Fabris che ha commentato l’ingresso del suo ex così:

Non ci sto credendo! Tutti a Love Island senza di me! Ma non posso star tranquilla un secondo!

sofia fabris

Cosa ne pensate del nuovo concorrente bombshell di Love Island? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne fanno parte!

Seguici su Instagram