Jessica Mazzoli, ex di Morgan, contro Barbara D’Urso: «La rinnego»

Jessica Mazzoli ha rilasciato un'intervista parlando del suo ex, Morgan, e di Barbara D'Urso. Ma cosa ha detto?!

Jessica Mazzoli sembra non avere un rapporto sereno con il suo ex compagno Morgan: la ex concorrente di XFactor ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni molto pesanti, tirando in mezzo anche Barbara D’Urso. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Jessica Mazzoli: «Mandavo foto del mio seno a Morgan per soldi»

Jessica Mazzoli parla di Morgan e Barbara D’Urso

Jessica Mazzoli è stata intervistata al programma Mi casa es tu casa di Teleregione Toscana. La ex concorrente di XFactor ha spiegato che oggi non ha alcun legame con Morgan e che la relazione con quest’ultimo abbia penalizzato di molto la sua carriera. In poche parole, la cantante in erba non è mai riuscita a decollare nel mondo della musica proprio per colpa del suo ex. Ecco le sue parole:

Morgan ha un background rinsecchito ad oggi e con lui non ha nessun tipo di rapporto. Niente di niente. La mia storia con lui mi ha penalizzata tantissimo a livello artistico.

Inoltre, però, Jessica Mazzoli ha tirato in ballo anche Barbara D’Urso. La ragazza, infatti, in passato ha concesso più volte alla conduttrice di indagare sulla sua vita privata essendo spesso ospite dei suoi salotti televisivi. A ripensarci oggi, però, la ex di Morgan non è contenta del percorso affrontato:

Ho fatto delle scelte sbagliate. Tantissime interviste io le rinnego, soprattutto le prime da Barbara perché ero giovane, inconsapevole, incosciente, ingenua ed emotivamente presa dalla situazione di Morgan. Non avevo una buona proprietà di linguaggio anche dopo un anno che ero chiusa in casa a causa di un uomo che fa quello che fa.

Oltre che di Barbara D’Urso, comunque, Jessica ha voluto parlare anche della sua esperienza ad XFactor, svelando di esser stata penalizzata durante la competizione a causa del suo inedito. Il brano, Un livido sul cuore, scritto da Grignani, non avrebbe mai convinto del tutto la Mazzoli.

 

La giovane oggi dichiara di voler proseguire il suo cammino nel mondo della musica e magari di farsi conoscere dai più tramite qualche reality, come ad esempio il GF Vip di Alfonso Signorini. Oltre alla trasmissione del noto conduttore, Jessica Mazzoli sogna anche di approdare sul palco del Festival di Sanremo e, perché no, di riconsolarsi con un nuovo amore dopo quello travagliato con Morgan.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram