Maneskin, la mamma di Victoria De Angelis morta quando era piccola: «L’ha vista morire» FOTO

Victoria De Angelis convive da qualche anno con il lutto di sua mamma, ma cosa è successo alla donna? Info all'interno!

Victoria De Angelis è la bassista dei Maneskin, il noto gruppo romano che sta solcando i palchi di tutto il mondo con la sua musica. La bassista della band convive con un grande dolore: la morte di sua mamma, avvenuta quando aveva solamente 15 anni. Ma cosa le è successo?

Leggi anche:  Maneskin, Victoria De Angelis è bisessuale: ecco chi è la fidanzata (NUOVE FOTO)

Victoria De Angelis: il terribile lutto di sua mamma

Victoria De Angelis ha perso sua mamma quando era ancora molto piccola; proprio di recente sua nonna – la signora Elin Uhrbrand – ha parlato del lutto di sua nipote, vissuto in maniera profonda. La bassista dei Maneskin, infatti, non ha mai respinto la sofferenza, ma anzi ha lasciato che questa la cullasse, riuscendo poi a trasformarla in arte e musica. Ecco le parole della nonna di Victoria:

Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma. Jeanett, mia figlia, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine. Victoria aveva solo 15 anni, per tre mesi ha vegliato sulla sua mamma, per tre mesi le ha tenuto la mano. Fino all’ultimo giorno. Fino a quando le ha detto addio. È stato terribile.

victoria de angelis mamma nonna

La nonna di Victoria De Angelis, la bassista da piccola e sulla destra sua madre

victoria de angelis mamma

Victoria e sua madre

Gli attacchi di panico

Victoria De Angelis oggi ha solamente 21 anni e sa bene che la ferita causata del lutto di sua mamma non si potrà mai rimarginare. Nonostante questo, però, si fa forza andando avanti e concentrandosi sulla sua musica. In una sua vecchia intervista, la bassista dei Maneskin ha parlato del periodo della sua adolescenza:

A 14 anni soffrivo di attacchi di panico. Ero una ragazza spensierata, poi mi sono ritrovata a non voler più uscire di casa, ho perso un anno di scuola. C’era qualcosa di rotto in me e non sapevo come ripararmi. Prima me ne vergognavo, ora non ho più bisogno di nasconderlo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram