Ginevra Pisani: età, fidanzato, Uomini e Donne, L’Eredità, peso e altezza, fisico, Instagram

Ginevra Pisani è un ex corteggiatrice di Uomini & Donne, nonché Professoressa de L'Eredità. Ma cos'altro sappiamo di lei?

Ginevra Pisani è un ex corteggiatrice di Uomini & Donne, oggi impegnata a L’Eredità nel ruolo di professoressa in coppia con Sara Arfaoui. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Uomini e Donne: Davide rompe il silenzio «Ho sbagliato a non dirlo a Jessica»

Chi è Ginevra Pisani?

Biografia

Ginevra Pisani è in realtà Ginevra Francesca Pisani; è nata a Napoli a maggio del 1998. Dopo il diploma inizia a lavorare come modella e indossatrice, avvicinandosi al mondo dello spettacolo e allo studio di Uomini & Donne.

Peso, fisico e altezza

Ginevra è alta 1,75 centimetri e pesa circa 61 chili.

ginevra pisani

Foto: @ginevra_pisani [IG]

Uomini & Donne

Ginevra approda a Uomini & Donne come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, che la sceglie come sua fidanzata per uscire insieme dal programma. I due iniziano una vera e propria relazione, fatta di lavoro in comune e viaggi in giro per il mondo. Purtroppo 3 anni più tardi la coppia si è lasciata, anche se i motivi sono ignoti. Dopo l’esperienza nella trasmissione della De Filippi, la Pisani inizia a studiare dizione e canto. Il suo sogno è fare l’attrice e ha iniziato a frequentare anche corsi intensivi di recitazione.

L’Eredità

Ginevra Pisani è la professoressa de L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. Quest’estate, però, condurrà insieme a lui il programma Il pranzo è servito, in onda dal 28 giugno 2021 dalle ore 14:00.

Fidanzato

Ginevra Pisani attualmente sembra essere single; dopo la relazione con Claudio D’Angelo non ha mai parlato di frequentazioni ufficiali con altri uomini. La fine della storia con l’ex tronista di Uomini & Donne – più grande di lei di 13 anni – l’ha fatta soffrire moltissimo e la showgirl ha capito di dover ricominciare da se stessa.

ginevra pisani claudio d'angelo

Ginevra e Claudio D’Angelo

Instagram

Su Instagram Ginevra la potete trovare cliccando QUI.

Seguici su Instagram