Veronica Burchielli, chi è l’ex fidanzata di Alessandro Zarino? Età, foto oggi, prima e dopo, Uomini e Donne, Instagram

Veronica Burchielli è una ex tronista di Uomini e Donne, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Scopri qualche curiosità all'interno!

Veronica Burchielli è nota per essere un’ex tronista e una ex corteggiatrice di Uomini & Donne. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Maria De Filippi: «Provo imbarazzo per alcuni personaggi di Uomini e Donne»

Chi è Veronica Burchielli, ex di Alessandro Zarino?

Biografia

Veronica Burchielli è nata nel 1995 a La Spezia, anche se non sappiamo esattamente quando. Della sua vita privata si sa molto poco, ciò che possiamo dire con certezza è che la ragazza ha un forte legame con la sua famiglia e ama moltissimo gli animali, avendo anche due cani di nome Macchia e Blade. I genitori di Veronica si sono separati che lei era ancora molto piccola e questo le ha causato grande sofferenza, come da lei stesso dichiarato nella trasmissione di Maria De Filippi. In passato, inoltre, ha sofferto anche di disturbi alimentari che hanno incisivo significantemente sul suo fisico rendendola molto insicura.

Uomini & Donne

Prima di entrare a Uomini & Donne non si sa chi fosse il fidanzato di Veronica Burchielli, ma la mancanza di forti legami amorosi ha portato la ragazza a partecipare al dating show. Approdando nello studio di Maria De Filippi, comunque, la ragazza ha attirato subito l’attenzione del corteggiatore Giulio Raselli, ma nonostante questo la scelta di Veronica è ricaduta su Alessandro Zarino. La ragazza scegliendolo ha dichiarato quanto segue:

Usciamo insieme e quel che succederà succederà? Tanto questo percorso avrebbe senso solo se ci fossi tu.

veronica burchielli alessandro zarino

Foto: gossip.it

La storia d’amore fra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino è durata poco, anche lontani dai riflettori. Sembra che a causa di diverse incomprensioni e della lontananza le cose non siano andate a gonfie vele purtroppo. Tuttavia, poco dopo la rottura, i rumors su un possibile coinvolgimento fra la ragazza e Andrea Iannone sono stati parecchio insistenti. Lui era appena uscito dalla relazione con Giulia De Lellis, ma non ha mai confermato il flirt con la Burchielli.

Prima e dopo

Veronica è ricorsa sicuramente a qualche piccolo intervento chirurgico; moltissimi sostengono che la ragazza sia rifatta e effettivamente possiamo notare un ispessimento delle labbra e forse qualche ritocco al naso. Le foto qui sotto lo dimostrano.

veronica burchielli prima e dopo

Foto: caffeinamagazine.it

Instagram

Su Instagram Veronica la potete trovare cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram