Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni stanno insieme? Lo scoop (FOTO)

Per Chiara Nasti, dopo Nicolò Zaniolo, pare sia scoppiata la passione con un altro giovane calciatore: Mattia Zaccagni (FOTO)

Dopo aver chiuso il capitolo Nicolò Zaniolo, l’influencer Chiara Nasti potrebbe aver iniziato una frequentazione con un altro calciatore: Mattia Zaccagni. I due sono stati avvistati insieme e molti rumors sostengono che tra loro ci sia del tenero. Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Zaniolo SHOCK: parla la zia dell’ex fidanzata incinta «L’ha buttata fuori di casa»

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni fidanzati?

Stando all’ultima indiscrezione lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, Chiara Nasti avrebbe iniziato la frequentazione con il calciatore Mattia Zaccagni. Venza ha postato due foto di Chiara e Mattia in barca a Ibiza in compagnia di altri amici e ha aggiunto:

Nasti–Zaccagni, fonti vicine fanno sapere che è scoppiata la passione!

chiara nasti mattia zaccagni calciatore

Foto di @amedeovenza [IG]

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo: perché si sono lasciati?

Prima di Mattia Zaccagni, l’influencer Chiara Nasti è stata fidanzata con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Dopo diverse smentite la ragazza aveva rivelato la rottura:

Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a “salvaguardare la mia persona” e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego, quindi, di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte le news su Chiara Nasti e il suo presunto nuovo calciatore!

Seguici su Instagram