Anna Tatangelo e Livio Cori senza veli: la foto bollente e la reazione di lui

Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato Livio Cori stanno insieme e non si nascondono più: la foto bollente e la reazione di lui (FOTO)

Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato Livio Cori non si nascondono più, dopo che la loro storia è uscita ufficialmente allo scoperto la coppia può mostrare la propria relazione alla luce del sole e senza veli. Scopriamo cosa è successo nelle ultime ore.

Leggi anche: Denise Esposito: di quanti mesi è? Ecco quando nascerà il figlio di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo: chi è il nuovo fidanzato?

Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, Livio Cori è un rapper e attore napoletano amatissimo. Il giovane artista ha 31 anni, tre anni meno di Anna Tatangelo. Cori ha all’attivo tre ep e un disco, ma tanti singoli di successo (il primo risale al 2013, quando aveva appena 23 anni). Non solo, Livio ha recitato anche in alcuni episodi di Gomorra.

Si mormora che Anna Tatangelo abbia conosciuto Livio Cori a Sanremo 2019: due anni fa, infatti, la ragazza di periferia partecipava con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. I due, subito dopo Sanremo, si sono rincontrati, ma sempre sul palcoscenico.

Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo La fortuna sia con me – Tour: durante la data napoletana del suo concerto, i due artisti hanno duettato interpretando il brano Core senza paura.

La FOTO bollente: la reazione di Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori non si nascondono più e nelle ultime ore sono stati protagonisti di uno scambio di commenti ”da fidanzati”, sotto agli occhi dei numerosissimi fan. La cantante ha postato una sua foto in cui mette in mostra la sua sensualità. Eccola di seguito:

anna tatangelo

Immediata la reazione del nuovo fidanzato Livio Cori che, finalmente libero e alla luce del sole, ha commentato la foto della cantante con dei cuori blu. In un post precedente, invece, Livio aveva scritto «Il blu ti dona» e la risposta della Tatangelo non si è fatta attendere e anche lei ha lasciato tre cuori, rigorosamente blu, al nuovo compagno.

E voi cosa ne pensate di questa coppia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram