Flavio Insinna è sposato o fidanzato? Chi è la sua compagna? Ha figli? Ecco la sua vita privata

Flavio Insinna è uno volto amato nel mondo dello spettacolo, di lui sono in molti a chiedersi se sia sposato o fidanzato. Scopriamo tutto.

Flavio Insinna è uno volto parecchio amato nel mondo dello spettacolo, showman e conduttore di successo, di lui sono in molti a chiedersi se sia sposato o fidanzato. Scopriamo tutto sulla sua vita privata.

Leggi anche: Flavio Insinna è sposato? Vita privata, rapporto con la mamma, figli

Flavio Insinna è sposato o fidanzato?

Flavio Insinna, il celebre conduttore del programma remake de Il pranzo è servito, non è sposato ma ha una compagna.

Adriana Riccio Flavio Insinna

Insinna con la sua compagna Adriana Riccio

Chi è la sua compagna?

Flavio Insinna è felicemente accompagnato a un’ex concorrente di Affari Tuoi. Si chiama Adriana Riccio e nel programma condotto da Insinna ha vinto 36 mila euro, come rappresentante del Veneto. Al tempo non erano ancora insieme e hanno tenuto la loro relazione segreta per due anni, uscendo allo scoperto soltanto nel 2018. La compagna del conduttore televisivo vuol tenere la sua vita privata lontana dal mondo dello spettacolo, per cui appare poco in pubblico. Ha 43 anni ed un’atleta di Boxe e di Taekwon Do, discipline di cui è anche istruttrice.

Durante la trasmissione Affari Tuoi: Flavio e Adriana non erano ancora legati sentimentalmente / Foto: CheDonna.it

Ha figli?

Il conduttore de L’Eredità non ha figli.

La vita privata di Flavio Insinna

Pur non amando pubblicizzare molto quello che fa nella vita privata, dello showman è noto il suo buon cuore. In effetti il conduttore è un volontario di Emercency, associazione dov’è attivo proprio nel 2021 nella consegna dei pacchi alle persone colpite dalla crisi economica causata dalla pandemia da Covid-19.

Volontario di Emercency / Foto: Terzo Binario News

Non è la prima azione di solidarietà messa in atto dal conduttore televisivo, nel 2016 ha donato la propria barca Roxana al servizio di Medici senza Frontiere. Il mezzo navale di 14,80 metri è servito a supportare le attività di soccorso e assistenza in mare dei migranti provenienti dall’Africa.

Insinna e la barca Roxana donata a Medici Senza Frontiere / Foto: IoLeggo

Instagram

La pagina ufficiale Instagram di Flavio Insinna conta circa 130 mila follower. Se non vuoi perdere nessuna news sul presentatore, clicca QUI.

Seguici su Instagram