Flavio Insinna, avete mai visto la fidanzata? Si sono conosciuti in tv! Ecco chi è (FOTO)

Flavio Insinna ha una fidanzata? Assolutamente sì! La donna non fa parte del mondo dello spettacolo ma si sono conosciuti in tv... Ecco chi è!

Flavio Insinna è il noto conduttore e showman amatissimo dal pubblico Rai e non solo. Se la sua lunga carriera piena di successi parla per lui, cosa sappiamo invece della vita sentimentale del noto personaggio televisivo? Per esempio, non è single ma impegnato con una fidanzata che forse non tutti hanno ben presente. L’avete mai vista? Galeotto per il loro amore fu uno studio tv… Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le curiosità riguardo a questa love story!

Leggi anche: Flavio Insinna ha figli? Ecco tutta la verità sulla vita privata del conduttore de L’Eredità

Flavio Insinna, avete mai visto la fidanzata? Ecco chi è

Flavio Insinna, l’apprezzatissimo conduttore de L’Eredità, ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Lo showman è infatti sentimentalmente legato alla splendida Adriana Riccio. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se il loro primo incontro avvenne proprio in uno studio televisivo. I due sono innamoratissimi e Insinna non lesina parole molto dolci nei confronti della compagna. Ecco come ha raccontato l’amore per lei in una recente intervista:

È una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce: Ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta. Sono come Jack Nicholson in ‘Qualcosa è cambiato’: lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore

Si sono conosciuti in tv!

Flavio Insinna e la fidanzata Adriana Riccio si sono conosciuti in tv. Correva l’anno 2016 e lei partecipava in qualità di concorrente al game show Affari tuoi, all’epoca da lui condotto. Adriana giocava in rappresentanza del Veneto, sua regione d’origine, e si portò a casa il montepremi da 36mila euro. Non solo, però. Tra la donna e lo showman è stato subito colpo di fulmine e così ebbe inizio la loro romantica love story. Nonostante siano insieme oramai da sei anni, la coppia non sembra avere in programma i fiori d’arancio per un prossimo futuro. Almeno per il momento. Mai dire mai?

Seguici su Instagram cliccando QUI!