Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli: età, fidanzato, figlio, titolo di studio, ex compagno, podcast, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Selvaggia Lucarelli è una giornalista e scrittrice molto famosa quanto controversa, conduttrice radiofonica e blogger, racconta in un podcast la sua storia vera. Scopriamo quale e conosciamola meglio.

Leggi anche: Leon Pappalardo: chi è il figlio di Selvaggia Lucarelli? Chi è il suo papà? Età, fidanzata e foto

Chi è Selvaggia Lucarelli?

Selvaggia Lucarelli deve il suo successo ai modi sempre diretti e a volte sopra le righe di presentarsi. Dall’esordio tra la fine degli anni Novanta e il Duemila come attrice di teatro alla grande notorietà con il blog Stanza Selvaggia, in poco tempo si è fatta conoscere a un pubblico sempre più ampio grazie alla sua scrittura sempre più irriverente. Oggi è una giornalista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica, Conduce un programma mattutino su Radio Capital e dal 2020 è responsabile delle sezioni cronaca e spettacoli del sito di informazione TPI.

Ecco a voi Selvaggia Lucarelli

Età

La blogger Selvaggia Lucarelli ha 47 anni: è nata a Civitavecchia il 30 luglio 1974, sotto il segno zodiacale del Leone.

Fidanzato

È il bellissimo chef Lorenzo Biagiarelli il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, con cui vive una storia d’amore dal 2016. Protagonista del programma È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, vive una storia d’amore con l’affascinante Selvaggia, senza che la differenza d’età di 16 anni tra i due si ponga come limite.

Selvaggia Lucarelli con l’attuale fidanzato Lorenzo Biagiarelli / Foto: Che News

Figlio di Selvaggia Lucarelli

Suo figlio è Leon Pappalardo, nato a Roma il 15 gennaio 2005. Il padre del ragazzo è Laerte Pappalardo, ex marito di Selvaggia Lucarelli.

Titolo di studio

Selvaggia Lucarelli è in possesso di un diploma. Più volte però la giornalista ha detto di essere laureata in giornalismo.

Ex compagno

Dalla vita sentimentale piuttosto movimentata, di ex compagni Selvaggia ne ha qualcuno in più di uno. Il primo è stato il conduttore Max Giusti, nel 1997, con una love story lunga sette anni. Dal matrimonio burrascoso con Laerte Pappalardo, durato giusto tre anni (dal 2004 al 2007) e un unico figlio nella sua vita, Selvaggia è uscita con denunce per obblighi di mantenimento familiari assenti da parte dell’ex marito.

Selvaggia Lucarelli e Max Giusti ai tempi del loro amore / Foto: Metropolitan Magazine

Di un altro ex compagno, famoso e irriverente forse al pari di lei, Morgan, la Lucarelli ha detto:

È un uomo folle, affascinante. Lo definirei un viaggio.

I due si sono conosciuti negli studi di X Factor e la relazione con il cantante ha avuto una durata molto breve nel 2009.

Selvaggia Lucarelli con Morgan / Foto: Metropolitan Magazine

Il flirt con il giornalista

Del flirt con il giornalista Andrea Scanzi, durato tre mesi nel 2010, Selvaggia rimpiange la velocità con cui è finito. Se avessero provato a rimanere più a lungo, forse ne sarebbe stata più felice.

Selvaggia Lucarelli con Andrea Scanzi / Foto: CheViaggi.com

Risale al 2012 la relazione con un altro giornalista, Giuseppe Cruciani, di cui la Lucarelli aveva annunciato il suo forte e profondo amore.

Selvaggia Lucarelli con il giornalista Giuseppe Cruciani / Foto: Oggi

L’amore con il politico

Con il politico Davide Di Noi, la nostra giornalista ha avuto una storia sentimentale nel 2014. Conosciuto alla Festa dell’Unità di quell’anno, il responsabile delle comunicazioni del Partito Democratico, ha 16 anni in meno di Selvaggia.

Selvaggia con il portavoce del Partito Democratico, Davide Di Noi / Foto: Palcoscenico

Un amore veloce

L’imprenditore e fondatore del gelato Grom Guido Martinetti ha vissuto un flirt veloce nel 2015 con la giornalista, prima di incontrare l’attuale fidanzato.

Con Guido Martinetti / Foto: MyBlog

Podcast di Selvaggia Lucarelli

Lancia verità e veleno nel suo podcast Proprio a me, con i suoi modi sempre diretti di raccontare ogni avvenimento. Protagonista del Podcast è lei stessa, pronta a svelare ogni dettaglio del suo amore tossico e lancia il messaggio:

Dare alle cose il nome giusto è importante. Molti confondono gli amori infelici con le dipendenze affettive, io sono stata una tossica, mi bucavo, non mi infilavo una siringa nel braccio perché la mia droga non era una sostanza, era una relazione malata.

Il messaggio del podcast

Nei 6 episodi di 30 minuti ognuno del podcast Selvaggia vuole dare uno strumento utile per chi è alle prese con una dipendenza affettiva e vuole trovare una strategia per uscirne. L’exit strategy della blogger è disponibile dal 23 marzo 2021 con cadenza settimanale su tutte le piattaforme di streaming audio. Il protagonista del suo amore tossico? Selvaggia non dice il nome direttamente ma un attento ascoltatore può ben comprendere di chi si tratti. Pronti all’ascolto?

Non esagero nel dire che penso in quel periodo di aver messo in pericolo la mia vita. Guidavo piangendo, inviavo messaggi ai miei amici “se mi succede qualcosa sapete perché”. Il 2011 è stato terribile ma una mattina mi sono svegliata e ho detto basta.

Instagram di Selvaggia Lucarelli

Ha superato 1 milione di follower la giornalista e blogger nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguirla e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.