Elisa Isoardi resta a mani vuote: nessun programma su Canale 5! Zorzi e Orietta Berti invece…

Elisa Isoardi, Orietta Berti e Tommaso Zorzi potranno condurre un programma tutti insieme! Ma quale? Scoprilo all'interno!

Elisa Isoardi, Orietta Berti e Tommaso Zorzi sono tre personaggi fortissimi e ben presto potremo vederli tutti insieme in un programma televisivo Mediaset. I tre approderanno su Canale 5, ma per quale trasmissione?

Leggi anche: Sanremo 2021, tutto su Orietta Berti: età, marito, figli, nipoti, Instagram

Elisa Isoardi, Orietta Berti e Tommaso Zorzi insieme su Canale 5

Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi li abbiamo visti nello studio di Ilari Blasi in occasione dell’Isola dei Famosi 2021, una in qualità di concorrente e l’altro nei panni di opinionista. Orietta Berti, invece, oltre che icona della musica italiana, è anche la nuova protagonista della canzone di Achille Lauro e Fedez, Mille. Tutti e tre insieme, ora, parteciperanno a un programma televisivo; l’indiscrezione è arrivata direttamente da TvBlog via Instagram. Di seguito le stories del portale:

tv blog tommaso zorzi

Foto: tvblog

tv blog elisa isoardi

Foto: tvblog

tv blog orietta berti

Foto: tvblog

I fan di Elisa Isoardi, Tommaso Zorzi e Orietta Berti non vedono l’ora di vedere i loro beniamini in azione: c’è da dire che il trio potrebbe garantire massimo intrattenimento e perle di trash inarrivabili! Nel frattempo aspettiamo qualche dichiarazione ufficiale da parte di uno dei diretti interessati, sperando possa arrivare presto la conferma di questa eventuale collaborazione!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram