Temptation Island 2021: chi è l’ex marito di Valentina, prima di Tommaso? FOTO

Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso: chi è l'ex marito che era più grande di lei? FOTO durante il matrimonio e perché si sono lasciati

Durante la prima puntata di Temptation Island 2021, la coppia formata da Valentina e Tommaso ha attirato l’attenzione e le critiche dei telespettatori: scopriamo, adesso, chi è l’ex marito della donna, nominato da Bisciglia! Di seguito tutti i dettagli e le foto.

Leggi anche: Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso: Cognome, età, lavoro, Instagram

Temptation Island 2021: Valentina e Tommaso

Durante il primo falò di Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia ha svelato che Valentina, prima di innamorarsi di Tommaso, era sposata con un uomo più grande di lei. La donna, già nel video di presentazione, aveva rivelato di essere stata sposata dal 2014 al 2016.

Valentina: chi è l’ex marito Stefano Pagani?

Dopo un’attenta ricerca sui social, è facile arrivare all’identità dell’ex marito di Valentina. L’uomo si chiama Stefano Pagani, è un dentista di Bari, che vive a Roma. Sui social della 40enne, molte foto ritraggono la coppia di ex insieme, prima che Valentina conoscesse il suo attuale compagno Tommaso.

temptation island valentina e tommaso marito

valentina e tommaso ex marito

valentina ex marito temptation island 2021

Perché si sono lasciati?

Il motivo per cui Valentina di Temptation Island 2021 e l’ex marito si sono lasciati è spiegato nei profilo Facebook della donna:

Ho lasciato un marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto.

Scegliete di continuare rapporti con persone che vi lascino vivere i vostri spazi, la vostra individualità, e che non cerchino di cambiarvi a causa delle loro insicurezze.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Valentina e Tommaso a Temptation Island 2021 e se ci saranno dichiarazioni da parte dell’ex marito.

Seguici su Instagram