temptation island 2021 anticipazioni seconda puntata stasera claudia e ste falò anticipato

Temptation Island 2021, anticipazioni stasera: falò anticipato per Claudia e Ste? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2021, in onda stasera 5 luglio, rivelano l’intenzione di Claudia di chiamare il fidanzato Ste al falò di confronto anticipato. Cosa è successo? Scopriamo i dettagli e la decisione del ragazzo…

Leggi anche: Temptation Island: Tommaso ha tradito Valentina con la tentatrice Giulia? ANTICIPAZIONI

Claudia e Ste: cosa è successo nella prima puntata?

La storia di Claudia e Ste ha riempito la seconda parte della prima puntata di Temptation Island 2021: la coppia dovrebbe sposarsi ad agosto di quest’anno, ma la fidanzata ha rivelato di avere dei seri dubbi sul proseguimento della sua relazione. La reazione del fidanzato ha molto stupito, il ragazzo non aveva capito che ci fossero dei problemi e si ha dato il via a dei lunghi sfoghi in solitaria sulla spiaggia. La fidanzata, nel frattempo, si è avvicinata al tentatore Luke.

Anticipazioni seconda puntata: Claudia chiede il falò anticipato, ma Ste rifiuta…

Secondo le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2021, sembrerebbe che la fidanzata Claudia abbia richiesto il falò di confronto anticipato a Ste. La fidanzata, forse, potrebbe essersi accorta di aver esagerato nelle sue prime esternazioni (considerando che devono sposarsi il mese prossimo) e potrebbe voler risolvere nell’immediato. O, forse, potrebbe essere arrivata alla consapevolezza di voler chiudere il suo fidanzamento.

In entrambe le ipotesi, però, sembra chiara la decisione del fidanzato Ste, che sembrerebbe non voler accettare la richiesta immediata di incontro di Claudia. Come andrà a finire?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma, le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2021.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.