Temptation Island, Guendalina Tavassi contro Tommaso: «Mi scriveva in privato per un anno»

Guendalina Tavassi ha raccontato un aneddoto su Tommaso di Temptation Island, ma cosa ha detto?

Guendalina Tavassi è una grandissima fan di Temptation Island e proprio ieri, in occasione della prima puntata, ha raccontato un aneddoto su Tommaso, il fidanzato di Valentina. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Temptation Island 2021: chi è Valentina? Cognome, età, lavoro, Tommaso, Instagram

Guendalina Tavassi parla di Tommaso di Temptation Island

Guendalina Tavassi ieri sera ha commentato Temptation Island insieme ai suoi followers di Instagram e notando Tommaso fra i partecipanti ha svelato un aneddoto inaspettato: sembra che il concorrente del reality ha scritto alla ex gieffina per un anno di seguito. Ma al contrario di quello che si può pensare, il ragazzo non snocciolava complimenti, bensì insulti! Ecco le parole di Guendalina:

Questa ve la devo proprio raccontare. No vabbè ragazzi. Vedo la prima coppia di Temptation Island, e sono Valentina e Tommaso. Guardo lui e dico: “Ma io questo lo conosco, lo conosco, oddio, oddio dove l’ho già visto? Con sto frontone assomiglia a Megamind”. Poi mi sono ricordata che c’era sto ragazzino che mi ha insultato per tipo un anno in direct e sotto le foto. Mi insultava così, gratuitamente. Perché non lo conoscevo. Lui diceva che abitava anche qui dietro casa mia e conosceva mia figlia Gaia. E partivano insulti a raffica quotidiani. Ma cose pesanti. Le sparava davvero grosse è. E adesso lo ritrovo qui. Porello. Che poi che poi che puntata de Temptation Island è? Perché proprio lui sta già a piagne.

Insomma, Tommaso non apprezza Guendalina, ma le risponderà per chiarire il suo punto di vista? E Valentina sarà gelosa? Attendiamo ulteriori sviluppi!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Seguici su Instagram