Temptation Island: Tommaso ha tradito Valentina con la tentatrice Giulia? ANTICIPAZIONI

Temptation Island 2021, ANTICIPAZIONI: Tommaso Eletti ha tradito la fidanzata Valentina Nulli Augusti con la tentatrice Giulia?

La prima puntata di Temptation Island 2021 si è conclusa con un interrogativo inaspettato: Tommaso ha tradito la fidanzata 40enne Valentina con la tentatrice Giulia? Il dubbio parrebbe lecito all’interno del villaggio delle tentazioni, ma l’atteggiamento dell’innamoratissimo giovane, ossessionato dalla compagna, non lasciava presagire un finale del genere. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Temptation Island 2021: chi è l’ex marito di Valentina, prima di Tommaso? FOTO

Valentina e Tommaso: cosa è successo?

La coppia di Temptation Island 2021, formata da Valentina e Tommaso, durante la prima puntata ha fatto molto discutere i telespettatori. La coppia ha una differenza d’età importante: 19 anni. Ma a sconvolgere il pubblico da casa è stata la gelosia fuori controllo del giovane fidanzato.

Temptation Island 2021: La gelosia di Tommaso (VIDEO)

Protagonista di critiche e commenti, durante e dopo la puntata, come dicevamo, è stata la gelosia di Tommaso nei confronti della fidanzata. Il 20enne ha spesso confermato, con dichiarazioni discutibili, di essere molto possessivo nei confronti di Valentina e del suo corpo.

Quel costume è un po’ troppo scollato, non sto rosicando, però quel costume… Io le avevo comprato i costumi interi ed ora si mette i bikini?

I primi tre giorni ho pianto, sono stato malissimo, non mi ero mai staccato da lei prima. Sono possessivo del suo corpo, mi sento male se mi stacco da lei

Anticipazioni: Tommaso ha tradito Valentina?

La seconda puntata di Temptation Island 2021, però, sembra conservare dei colpi di scena inaspettati per Tommaso e Valentina: il giovane, infatti, si è mostrato fin troppo vicino alla tentatrice Giulia.

Dalle anticipazioni, infatti, Filippo Bisciglia chiamerà privatamente Valentina nel pinnettu:

C’è una cosa molto importante che devi vedere e soprattutto ascoltare, sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò…

Non conosciamo il contenuto integrale del video mostrato alla fidanzata, in cui si nota soltanto il giovane Tommaso nascondersi sotto la coperta con la tentatrice e poi commentare in maniera allusiva con gli altri fidanzati. Ma la reazione di Valentina è chiara:

Sta facendo tutto questo perché io chiami il falò e ce ne andiamo via

E voi cosa ne pensate? Sarà tutta una messa in scena? O Tommaso si è davvero spinto oltre con la tentatrice Giulia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram