Sanremo 2022, Amadeus condurrà il Festival per la terza volta, ma a una condizione: ecco quale

Amadeus condurrà il Festival di Sanremo 2022? Il conduttore ha chiarito quali sono le condizioni necessarie: scoprile all'interno!

Amadeus condurrà Il Festival di Sanremo 2022? Il conduttore è pronto a ripetere la sua esperienza sul palco del Teatro Ariston, ma a una sola condizione. Quale?

Leggi anche:  Sanremo, Bugo vince la causa contro Morgan: guai in vista per il cantante

Sanremo 2022: Amadeus condurrà il Festival?

Ieri c’è stata la conferenza stampa di Arena ’60, ’70 e ’80; proprio in questa occasione Amadeus ha parlato del Festival di Sanremo 2022. Il conduttore è pronto a riprendere in mano le redini della nota trasmissione, ma a quale condizione? Ecco le sue parole:

Se sono pronto per un terzo Festival di Sanremo? Diciamo che è sempre, un onore, un prestigio. Ma deve essere all’altezza, si devono creare le condizioni per una manifestazione che non sia inferiore a quella passata. Io ho sempre detto che ho un rapporto splendido con la Rai e con il direttore di Rai Uno Coletta e il vice direttore Fasulo, con cui ho condiviso due Festival importanti e particolari. Ne stiamo parlando, loro sanno che lo farei se fosse un Festival importante, della rinascita, che avremmo già potuto fare. La gente mi ferma per strada e mi ringrazia perché ha percepito le difficoltà nel fare gli ultimi Festival. Stiamo dialogando con l’obiettivo se io possa essere utile a un terzo Festival importante, fatto come si deve fare.

Poi Amadeus ha aggiunto:

Proprio perché do un valore Sanremo altissimo, il terzo non dovrebbe essere da meno e deve aggiungere qualcosa in più. Se ne parla per trovare un punto di unione sul nuovo Festival. Poi dipende da tante cose. Tenete conto che ci sarà un avvicendamento ai vertici aziendali. Bisognerà vedere anche cosa penserà che subentrerà agli attuali, per poter capire se si condividono le stesse cose.

C’è anche chi sostiene che Amadeus possa condurre l’Eurovision il prossimo anno. Il conduttore però non si è sbilanciato e ha solamente detto:

Una mia possibile conduzione dello show? Se me lo chiederanno prenderò in seria considerazione l’offerta. Perché è pur sempre la Champions League della musica.

Insomma, ne vedremo delle belle!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram