Isola dei Famosi, ritocchi estetici ai concorrenti in Honduras? Parla la dottoressa Dvora Ancona e attacca Barbara D’Urso

Cosa ha detto Dvora Ancona sui ritocchi estetici all'Isola dei Famosi? La dottoressa ne ha parlato a Pomeriggio 5 e non solo...

La Dottoressa Dvora Ancora da settimane, via TikTok, sostiene che ai naufraghi de L’Isola dei Famosi vengano fatti dei ritocchi estetici durante la loro permanenza in Honduras; proprio ieri – ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 – la donna ha fatto alcune dichiarazioni shock sulle sue convinzioni. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Alvin: dove vive in Honduras? Ecco la casa dove abita mentre fa l’inviato di Ilary Blasi (FOTO)

Dvora Ancona parla dei ritocchi estetici all’Isola dei Famosi

Dopo esser stata nello studio di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, Dvora Ancona è sbottata su TikTok dicendo:

La pazienza di Barbara ha un limite? E la mia allora? Cosa dovrei dire? Guardate le sue espressioni mentre io spiegavo il botulino. Ma perché non ne voleva sapere niente? Come mai crede di essere così preparata? Perché si è comportata così? Io ero lì a cercare di spiegare e invece no, mi volevano soltanto per farmi litigare.

Poi, parlando nuovamente dei presunti ritocchi estetici all’Isola dei Famosi, Dvora Ancona ha aggiunto:

Io sono laureata in chirurgia e medicina e specializzata in estetica. Poi mi aggiorno sempre. Anche l’altro giorno ero a specializzarmi per vedere quello che succede nel mondo. Ero ad un congresso a livello mondiale. E invece cosa succede in tv? Che arrivo e dei perfetti sconosciuti incapaci o comunque non preparati nel loro mestiere mi dicono che io ho torto. Mi volevano mettere a confronto con un altro medico che fa un’altra professione.

La stoccata a Barbara D’Urso

Nello studio di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso la situazione si è parecchio scaldata: la Dottoressa Dvora Ancona ha detto la sua sui presunti ritocchi estetici fatti all’Isola dei Famosi e successivamente, su TikTok, ha dato la sua stoccata alla conduttrice. Ecco cosa ha detto:

Vogliono solo farmi litigare. Vi pare una cosa normale? Oggi la tv deve essere fatta da seri professionisti. Oppure fate vedere quelli che non sono laureati. Ma se addirittura deve diventare trash un medico per fare audience a questo punto faccio casino io. E basta, mi sono stancata di andare a far ridere perché la Barbarina ha deciso che la poverina qua sarà l’ennesima povera vittima che cadrà nelle sue mani. Perché devi stare zitta con lei, muta e non faceva altro di ripetermi di stare zitta, zitta, zitta, zitta, zitta. Ho perso la pazienza. Non mi deve invitare in televisione per poi cercare di sbugiardarmi. Se vuoi sapere qualcosa sono un chirurgo e ti spiego come funziona il botulino. Invece voleva fare audience su due medici che litigano.

Il video

Di seguito il video della dottoressa Dvora a Pomeriggio 5:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram