Love is in the Air, anticipazioni nuove puntate: Selin e Serkan si sposano?

Love is in the Air, ANTICIPAZIONI: cosa succede nelle nuove puntate della prossima settimana, dal 5 al 9 luglio? Serkan è in crisi per Selin

Scopriamo le anticipazioni di Love is in the Air e le trame delle prossime puntate in onda dal 5 luglio al 9 luglio 2021. Eda e Serkan sempre più distanti: Selin sposerà Ferit o tornerà sui suoi passi?

Leggi anche: Love is in the Air come finisce? Eda e Serkan avranno una figlia ma… FOTO e ANTICIPAZIONI

Love is in the Air, anticipazioni lunedì 5 luglio: Eda e Serkan sempre più distanti…

Dalle anticipazioni delle nuove puntate di Love is in the Air, si scopre chi ha rubato i disegni industriali. Il colpevole non può che essere: Kaan. Serkan ha ora come obiettivo quello di acquisire la società del suo avversario per poter tornare a lavorare sui progetti dell’hotel. Seyifi e Sirius cercano in tutti i modi di portare nuovamente Serkan tra le braccia di Eda. Ed escogitano un nuovo piano…

Puntata martedì 6 luglio: fuga in montagna per Eda e Serkan

Serkan e Eda vanno in uno chalet in montagna. Qui Bolat chiede alla Yildiz di aiutarlo nella sua battaglia contro il suo nemico Kaan. Tra i due però ci sono nuove incomprensioni, così l’architetto decide di andar via… Una volta rientrato, Eda lo aggredisce con dello spray al peperoncino, pensando fosse un ladro.

Puntata mercoledì 7 luglio: ultimo giorno di finto fidanzamento

Ultimo giorno di fidanzamento per Eda e Serkan. Bolat passa a prendere Eda a casa per andare insieme a lavoro, ma durante il tragitto Serkan non riesce ad esprimere i suoi sentimenti. La Yildiz rimane molto delusa… Nel frattempo Engin decide di fare una sorpresa a Peril.

Puntata giovedì 8 luglio: Eda fa ingelosire Selin

Bolat decide di porgere le sue scuse a Eda e decide di farle un bel regalo. Ferit e Selin hanno, finalmente, deciso di sposarsi la settimana successiva. Questa notizia spiazza visivamente il Serkan. Per evitare ciò, l’architetto e la Yildiz cercano in tutti i modi di evitare che accada. Così Eda fa ingelosire Selin…

Puntata venerdì 9 luglio:

L’obiettivo di Eda è quello di far andare a monte il matrimonio lampo di Selin e Ferit. Non sapendo cosa dire, la Yildiz dirà a Selin che anche lei e Serkan stanno per sposarsi.

Love is in the Air, quante puntate: quando finisce?

Considerato il numero di puntate italiane e la durata media di ogni appuntamento, si presume che Love is in the Air terrà compagnia ben oltre la stagione estiva. Se la soap turca non verrà promossa in prima serata, è facile credere che finirà dopo l’autunno. Non è prevista attualmente una terza stagione.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle anticipazioni delle nuove puntate e la programmazione di Love is in the Air!

Seguici su Instagram