flavio insinna antonio ricci

Flavio Insinna, pace fatta con Antonio Ricci di Striscia la notizia? Le sue parole

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Flavio Insinna è stato intervistato da Il Corriere della Sera e ha parlato anche di vecchi attriti con colleghi del mondo della televisione. Il conduttore di Rai Uno sembra aver fatto pace con Antonio Ricci, Direttore di Striscia la Notizia. Ma è vero?

Leggi anche:  Flavio Insinna: età, malattia, vita privata, fidanzata, padre, carriera, Instagram

Flavio Insinna parla di Antonio Ricci

Flavio Insinna nella sua ultima intervista non ha lasciato nulla di intentato; il noto conduttore ha anche parlato di Antonio Ricci e della loro passata guerra mediatica. Nel 2017, infatti, il Direttore di Striscia la Notizia mandava in diretta nazionale i fuori onda del conduttore di Affari Tuoi, in cui quest’ultimo appariva arrogante e maleducato con lo staff della trasmissione e anche i concorrenti. Il video è costato al diretto interessato moltissime critiche e qualche problema lavorativo. Flavio Insinna, comunque, in merito a Ricci ha detto:

Vivo a Roma, ma non mi è capitato di incontrarlo. Sono una persona coscienziosa, devo fare pace con me, con il mio comportamento.

Il conduttore non si è ancora perdonato per ciò che è avvenuto durante i fuori onda di Affari Tuoi; lo scivolone gli è costato caro e per diverso tempo lo abbiamo visto allontanarsi dalla tv. Oggi tutto questo sembra solo storia passata e Insinna è pronto a tornare sulla scena con Il pranzo è servito, un format condotto in precedenza da Corrado, Davide Mengacci e Claudio Lippi. Nella sua intervista, comunque, Flavio ha anche risposto a tutti coloro che spesso gli chiedono se abbia mai pensato a intraprendere una sorta di carriera politica:

Non ci ho mai pensato. La vita va guardata con gli occhi di un bambino.

Insomma, Flavio Insinna sta recuperando terreno e sembra aver capito da dove ricominciare e con quale atteggiamento. Noi di DonnaPOP gli facciamo i nostri migliori auguri e un grosso in bocca al lupo!

Ci segui già su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv