Chiara Ferragni difende il ddl Zan, ma Selvaggia Lucarelli la critica (ancora!)

Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli la attacca per via di un post sul ddl Zan: ecco cosa ha scritto la giornalista contro l'influencer (FOTO)

Chiara Ferragni ha preso una posizione netta a favore del ddl Zan e contro i politici che lo ostacolano, ma Selvaggia Lucarelli non ha perso l’occasione per criticarla. Non è la prima volta che la giornalista e giudice di Ballando con le stelle attacca la Ferragni e il marito Fedez, spesso in modo del tutto pretestuoso, come in questo caso. Vediamo i fatti.

Leggi anche: Alessandro Zan, chi è? È sposato? Età, fisico, altezza, partito, moglie, marito, ddl Zan, Instagram

Chiara Ferragni si schiera a favore del ddl Zan

Chiara Ferragni, poche ore fa, ha pubblicato delle stories in cui ha scritto un lapidario

Che schifo che fate politici

Il riferimento, tuttavia, non era generico: la Ferragni si è rivolta a quei politici che fanno di tutto per ostacolare il disegno di legge Zan. Ultimo, ma solo in ordine di tempo, Matteo Renzi, il quale ha chiesto alcune modifiche al ddl. Chiara Ferragni, tuttavia, non si è fermata a un attacco gratuito, ma ha spiegato la propria posizione. Di seguito, le stories della moglie di Fedez a favore del ddl Zan e contro i politici che l’ostacolano:

Chiara Ferragni attacca Matteo Renzi a proposito del ddl Zan

Chiara Ferragni attacca Matteo Renzi a proposito del ddl Zan

Chiara Ferragni a favore del ddl Zan

Chiara Ferragni a favore del ddl Zan

Il duro attacco di Chiara Ferragni contro chi ostacola il ddl Zan

Il duro attacco di Chiara Ferragni contro chi ostacola il ddl Zan

Ddl Zan: Selvaggia Lucarelli non perde l’occasione di attaccare Chiara Ferragni

Immancabile, come avviene ogni volta che ci sono di mezzo Chiara Ferragni e Fedez, l’attacco frontale di Selvaggia Lucarelli. La giornalista, infatti, ha scritto quanto segue:

Non so se è peggio la Ferragni che “CHE SCHIFO I POLITICI” dimenticando che anche Alessandro Zan è un politico o Matteo Renzi che la invita a UN CONFRONTO.

Gli utenti, tuttavia, hanno preso le difese della Ferragni, accusando la Lucarelli di essere scorretta e pretestuosa: è evidente, scrivono sul web, che l’attacco di Chiara non sia rivolto ai politici in generale, bensì a quelli che fanno di tutto per non far approvare il ddl Zan. Ecco alcuni commenti apparsi sotto il post di Selvaggia:

Vabbè ci vuole tanto a capire che si riferisce ai politici che negano il DDL Zan. Ma perché non vai al mare al posto di twittare?

E ancora:

Vabé, si è capito benissimo con chi ce l’aveva, e infatti chi ha risposto? Renzi.

E non solo:

“CHE SCHIFO I POLITICI” è riferito a quei politici che stanno ostacolando il DDL Zan. Comprensione del testo, voto: zero.

Insomma, nella “guerra” tra la Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni, la gente ha scelto di schierarsi a favore di quest’ultima. Come finirà la bagarre tra le due donne più influenti del web? Stare a vedere.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Non perderti nessuno dei nostri post cliccando QUI!