Raffaella Carrà, i look più belli e rivoluzionari: la ricordate con i capelli rossi? (FOTO)

Raffaella Carrà è stata una vera e propria icona della moda: ripercorriamo insieme i suoi migliori look negli anni all'interno dell'articolo!

Raffaella Carrà ci ha dato moltissime ispirazioni, soprattutto in fatti di moda e hairstyle. Forse i fan più giovani non ricordano gli esordi della sua carriera, durante i quali la showgirl si mostrava al pubblico con i suoi capelli naturali, inizialmente castano scuro e poi rosso rame fino ad arrivare al suo iconico biondo platino. In questo articolo vogliamo riproporre i migliori look – secondo noi – della più grande artista italiana.

Leggi anche:  Raffaella Carrà, cresciuta senza padre ma con due donne: «Papà mi minacciava»

raffaella carrà giovane

Foto: ilfattoquotidiano.it

raffaella carrà capelli rossi

Foto: velvetmagazine.it

Tutti i look di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà sarà indimenticabile ed eterna; i suoi look sono ancora oggi di grandissima ispirazione e all’epoca erano certamente d’avanguardia. L’iconica showgirl si è sempre mostrata libera e lontana da tutti gli stereotipi, presentandosi anche di fronte al pubblico con la pancia scoperta – allora ancora un tabù – per cantare Tuca Tuca con Alberto Sordi.

raffaella carrà tuca tuca alberto sordi ombelico

Foto: Il Messaggero

Insomma, Raffaella ha lanciato le basi per quella che oggi è la moda e la libertà di moltissime giovani donne. A partire proprio dai suoi iconici abiti e la sua inimitabile eleganza. Ma quali sono stati i suoi look migliori? Di seguito qualche foto per rinfrescarvi la memoria:

raffaella carrà

Foto: velvetmag.it

raffaella carrà

Foto: gay.tv

raffaella carrà

Foto: zazoom.it

raffaella carrà

Foto: oggi.it

Tutti gli abiti sfoggiati da Raffaella Carrà negli anni sono destinati a rimanere impressi nella memoria dei grandi atelier di moda e ovviamente anche nella nostra. È possibile inoltre notare come questi outfit, seppur eccentrici, siano perfettamente adattabili ai nostri giorni. Qual è il vostro look preferito? Per noi è incredibilmente difficile poter scegliere!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!