Raffaella Carrà, il patrimonio ai nipoti che erano come figli: chi sono?

Raffaella Carrà: perché non ha avuto figli e chi sono i nipoti Mattia e Federica? Se ne è occupata dopo la morte del fratello Renzo Pelloni

Non tutti sanno che Raffaella Carrà, pur non avendo figli, faceva da madre e da padre, da diversi anni, ai due nipoti Federica e Mattia. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Raffaella Carrà come è morta? Malattia terribile «Ormai era magrissima»

Raffaella Carrà: perché non ha avuto figli?

Raffaella Carrà, nonostante avesse avuto delle relazioni importanti, una con il regista Gianni Boncompagni e l’altra con il coreografo Sergio Japino, non ha mai avuto figli. In una passata intervista Raffaella aveva dichiarato che il suo lavoro l’aveva totalmente assorbita ed è quello a cui ha dedicato la sua vita. I figli non sono arrivati, ma questo non vuol dire che Raffaella non sia stata una madre per molti:

Se non sono arrivati cosa devo fare? Non mi sono mai accanita e ho accettato quello che madre natura ha scelto per me. Ci ho pensato tardi. La dimensione genitoriale, in fondo, si può vivere in tanti modi.

Io, per esempio, non ho mai smesso di adottare bimbi a distanza. Ogni anno mi arrivano le loro foto e vederli crescere mi rende felice. E poi ho due nipoti dei quali mi occupo e ai quali faccio da ‘babbo’ visto che mio fratello non c’è più

Raffaella Carrà: la morte del fratello Renzo

Anche se non ha mai avuto dei figli, infatti, Raffaella Carrà ha fatto da madre ai suoi due nipoti., dopo la prematura scomparsa del fratello a 56 anni. Proprio durante il lavoro a Sanremo 2001, la conduttrice è venuta a conoscenza della malattia del fratello: un tumore al cervello. Una notizia che l’ha sconvolta, ma che non l’ha allontanata dal suo dovere sul palco e dal far proseguire lo spettacolo.

Chi sono Mattia e Federica, i nipoti di Raffaella Carrà?

Dopo la morte del fratello, quindi, Raffaella Carrà si è presa cui dei suoi nipoti come fossero dei figli. Ecco cosa aveva rivelato in merito:

Ho due ragazzi quarantenni figli di mio fratello che ora non c’è più… Mi danno un certo da fare! Faccio da Babbo invece che la mamma!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram