Kate Middleton e Meghan Markle, pace fatta? Ecco tutta la verità

Kate Middleton e Meghan Markle hanno fatto pace? Le due Duchesse sembrano aver sotterrato l'ascia di guerra.

Kate Middleton e Meghan Markle hanno finalmente messo da parte vecchi rancori e hanno fatto pace? Una fonte vicina alla Famiglia Reale ha svelato che fra le due Duchesse potrebbe essere tornato il sereno.

Leggi anche: Principe Harry e Meghan Markle: «Viviamo con i soldi di Lady Diana»

Kate Middleton e Meghan Markle hanno fatto pace?

Da qualche mese circola la voce che Kate e Meghan siano tornate in contatto, soprattutto per rimettere pace fra i loro mariti William e Harry Windsor. Una fonte vicina alla Famiglia Reale – comunque – al magazine Us Weekly ha raccontato che la Middleton e la Markle potrebbero finalmente aver messo da parte i loro vecchi attriti. Ma è vero? Sembra che le tensioni fra le due Duchesse siano state dissipate e oggi le due lavorino insieme, segretamente, per riportare il sereno anche fra i fratelli Windsor, figli di Lady D. Kate Middleton, inoltre, avrebbe anche inviato un regalo a Meghan Markle per la nascita della piccola Lilibet Diana, la secondo genita avuta dal Principe Harry.

L’evento per Lady Diana

Oggi, insomma, sembra che Kate e Meghan abbiano nuovamente un rapporto tranquillo e ogni tanto si sentano per aggiornarsi sulle loro vite. Nei giorni scorsi, comunque, Harry Windsor è tornato a Londra per partecipare a un tributo dedicato a Lady Diana, sua madre ormai defunta. All’evento ha partecipato – ovviamente – anche suo fratello William e fra sorrisi, scambi di battute e momenti privati, i due fratelli sembrano aver ritrovato l’ormai persa complicità. In molti, però, hanno notato che in occasione del tributo a Diana non fosse presente né Kate Middleton né Meghan Markle. Ma perché? Niente di personale, sembra: semplicemente qualche postilla del codice Reale a noi sconosciuta.

Segui già DonnaPOP su instagram? Clicca QUI per rimediare!