Alessandro D’Amico: età, Uomini e Donne, sorella, fidanzato, Instagram

Alessandro D'Amico è un ex volto di Uomini & Donne, nonché modello e titolare di un ristorante. Ma cos'altro sappiamo di lui?

Alessandro D’Amico è un modello, un ristoratore e un ex volto di Uomini & Donne. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche:  Temptation Island 2021: chi è Stefano? Cognome, età, lavoro, Manuela, Federica, Instagram

Chi è Alessandro D’Amico?

Biografia: età, luogo e data di nascita, dove vive

Alessandro D’Amico è nato nel 1989 (32 anni) a Ischia, ma oggi vive fra Ibiza e Barcellona dove si è trasferito in seguito alla morte di sua madre. Qualche anno fa ha partecipato a Uomini e Donne, come corteggiatore di Alex Migliorini.

Uomini & Donne

Alessandro D’Amico, quindi, arrivato nello studio di Uomini & Donne ha confessato di esser cresciuto in un contesto complicato, a causa di suo padre – Maresciallo dell’Esercito. Il ragazzo aveva il timore che l’uomo potesse reagire male di fronte al suo coming out, ma in realtà ha preso bene la sua confessione. Nel 2017, comunque, esce dalla trasmissione della De Filippi insieme ad Alex Migliorini, tronista del Trono Gay. I due ragazzi, però, si sono lasciati a tre mesi dalla fine del programma.

alex migliorini e alessandro d'amico

Alex e Alessandro

Fidanzato

Attualmente Alessandro sembra essere single.

Sorella

Alessandro D’Amico ha una sorella, Federica. Quest’ultima è stata letteralmente salvata da suo fratello che ha deciso di donarle un suo rene a causa di una patologia che l’ha colpita; l’ex corteggiatore di Uomini & Donne ha pubblicato un lungo post su Instagram scrivendo quanto segue:

Una promessa che feci a me stesso.
Quando a 20 anni mi resi conto di essere inutile e di non poter fare nulla per salvare nostra madre.
Lentamente ho guardato i mesi, gli anni rubarmi via la cosa più preziosa che avevo e lasciarmi un vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare!

Questa volta ho detto no!
Questa volta non sono scappato. La paura non è stata padrona, anzi, l’amore è stato l’unico faro che mi ha illuminato il cammino.. un cammino tanto diverso ma pur sempre unito dalla stessa essenza. A+

andiamo…

alessandro d'amico sorella rene

Foto: @ssandro_demycost [IG]

Instagram

Su Instagram Alessandro potete trovarlo cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram