raffaella carrà causa morte vaccino

Raffaella Carrà: quando i funerali? Date e orario in tv

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Per tutti i fan di Raffaella Carrà sono state previste, delle giornate e dei momenti dedicati in cui poter dare l’ultimo saluto alla regina della tv: scopriamo quando sono i funerali, le date e gli orari della camera ardente e quali tappe storiche toccherà il corteo funebre.

Leggi anche: Raffaella Carrà: perché non ha avuto figli? La verità

Dove e quando partirà il corteo funebre? Le varie tappe

Il corteo funebre per Raffaella Carrà inizierà alle ore 16:00 di mercoledì 7 luglio e farà tappa in alcune zone legate alla sua carriera: si partirà dalla clinica Villa del Rosario, dove al momento di trova la salma. Ecco le varie tappe:

  • Auditorium Rai del Foro Italico
  • Sede Rai di Via Teulada 66
  • Teatro delle Vittorie
  • Sede Rai di Viale Mazzini 14
  • Campidoglio.

Proprio al Campidoglio sarà allestita la camera ardente.

Raffaella Carrà, camera ardente: dove, quando e orario

Sarà possibile dare un ultimo saluto a Raffaella Carra nella camera ardente allestita al Campidoglio, nella Sala Protomoteca, che aprirà alle ore 18:00 del 7 luglio e chiuderà a mezzanotte. Aprirà nuovamente giovedì 8 luglio dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e poi dalle ore 18 fino a mezzanotte. Ricapitolando:

  • mercoledì 7 luglio: dalle 18 a mezzanotte
  • giovedì 8 luglio: dalle 8 alle 12 e dalle 18 a mezzanotte

Raffaella Carrà funerali: quando e dove?

I funerali di Raffaella Carrà saranno celebrati venerdì 9 luglio alle ore 12, nella Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, in Piazza del Campidoglio.

Dove vedere i funerali in tv?

Non è ancora stata data un’indicazione definitiva ma, sicuramente, i funerali di Raffaella Carrà verranno trasmessi in tv, prevedibilmente su Rai Uno.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.