Raffaella Carrà: quando i funerali? Date e orario in tv

Raffaella Carrà quando i funerali, dove e come visitare la camera ardente? Date e orari per gli ultimi saluti, le tappe del corteo funebre

Per tutti i fan di Raffaella Carrà sono state previste, delle giornate e dei momenti dedicati in cui poter dare l’ultimo saluto alla regina della tv: scopriamo quando sono i funerali, le date e gli orari della camera ardente e quali tappe storiche toccherà il corteo funebre.

Leggi anche: Raffaella Carrà: perché non ha avuto figli? La verità

Dove e quando partirà il corteo funebre? Le varie tappe

Il corteo funebre per Raffaella Carrà inizierà alle ore 16:00 di mercoledì 7 luglio e farà tappa in alcune zone legate alla sua carriera: si partirà dalla clinica Villa del Rosario, dove al momento di trova la salma. Ecco le varie tappe:

  • Auditorium Rai del Foro Italico
  • Sede Rai di Via Teulada 66
  • Teatro delle Vittorie
  • Sede Rai di Viale Mazzini 14
  • Campidoglio.

Proprio al Campidoglio sarà allestita la camera ardente.

Raffaella Carrà, camera ardente: dove, quando e orario

Sarà possibile dare un ultimo saluto a Raffaella Carra nella camera ardente allestita al Campidoglio, nella Sala Protomoteca, che aprirà alle ore 18:00 del 7 luglio e chiuderà a mezzanotte. Aprirà nuovamente giovedì 8 luglio dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e poi dalle ore 18 fino a mezzanotte. Ricapitolando:

  • mercoledì 7 luglio: dalle 18 a mezzanotte
  • giovedì 8 luglio: dalle 8 alle 12 e dalle 18 a mezzanotte

Raffaella Carrà funerali: quando e dove?

I funerali di Raffaella Carrà saranno celebrati venerdì 9 luglio alle ore 12, nella Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, in Piazza del Campidoglio.

Dove vedere i funerali in tv?

Non è ancora stata data un’indicazione definitiva ma, sicuramente, i funerali di Raffaella Carrà verranno trasmessi in tv, prevedibilmente su Rai Uno.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.