Alex Migliorini, tronista gay di Uomini e Donne: età, Alessandro D’Amico, vita privata, Instagram

Alex Migliorini è un ex tronista gay di Uomini & Donne, ma cosa sappiamo di lui oggi? Scopri qualche curiosità!

Alex Migliorini è un noto hairstylist veronese, nonché modello, influencer ed ex tronista di Uomini & Donne. Lo abbiamo conosciuto per la sua storia con Alessandro D’Amico, ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Alessandro D’Amico: età, Uomini e Donne, sorella, fidanzato, Instagram

Chi è Alex Migliorini?

Biografia

Alex Migliorini è nato a Mozzecane, nella provincia di Verona, il 28 febbraio del 1995. La sua è una famiglia molto numerosa e ha due fratelli gemelli e una sorella più grande di lui. Durante la sua adolescenza ha sofferto molto prima di poter serenamente affermare il suo orientamento sessuale. Molte delle sue insicurezze, inoltre, gli sono state date dal fatto di soffrire di Vitiligine.

Uomini & Donne e Alessandro D’Amico

Alex Migliorini è stato il secondo tronista gay di Uomini & Donne. Nel corso della trasmissione si è dimostrato sempre come un ragazzo molto emotivo, testardo e attento ai dettagli. Il suo percorso è stato scandito dal corteggiamento di Claudio e Alessandro, ma la scelta finale è ricaduta proprio su quest’ultimo. I due hanno lasciato il programma insieme, ma si sono lasciati solamente dopo tre mesi. Si pensa che la fine della loro relazione sia dovuta alla distanza; Alessandro, infatti, vive a Ibiza mentre Alex non ha mai pensato di voler lasciare l’Italia.

alex migliorini e alessandro d'amico

Alex e Alessandro

Vita privata

Alex Migliorini oggi è fidanzato con un ragazzo di cui non si sa molto, se non che vive a Milano e ha un bellissimo fisico palestrato, inoltre lavora come architetto e Product Designer a Londra.

alex migliorini fidanzato

Foto: @alexmiglioreal [IG]

Instagram

Alex Migliorini lo trovate su Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram