Giulia De Lellis vuole fare la cantante: «Continuo a prendere lezioni»

Giulia De Lellis vuole realizzare il suo sogno e diventare cantante, lo ha svelato la diretta interessata nella sua ultima intervista!

Giulia De Lellis è un’influencer poliedrica: da ex corteggiatrice di Uomini & Donne è diventata scrittrice, attrice e anche conduttrice televisiva. Insomma, la giovane ragazza di Pomezia ne ha fatta di strada dai suoi esordi fino a oggi. Sembra però che fra i suoi progetti ne rientri ancora un altro: diventare cantante. Ma è vero?

Leggi anche:  Umberta Gnutti, chi è la mamma di Carlo Beretta, fidanzata di Giulia De Lellis? Età, lavoro, foto, Instagram

Giulia De Lellis diventa cantante?

No, non è una fake news: Giulia De Lellis vuole realizzare il suo sogno nel cassetto e diventare cantante. Lo ha rivelato lei stessa nella sua ultima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

Il mio sogno è fare la cantante: continuo a prendere lezioni. È una passione di famiglia, abbiamo impianti di karaoke pazzeschi. Mi prendono tutti in giro ma io non mollo.

C’è da dire che Giulia non sarebbe la prima influencer a voler tentare la carriera nel mondo della musica; basti ricordare che Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno da poco lanciato i loro primi singoli. Di seguito vi lasciamo un video della De Lellis mentre si cimenta nel canto:

 

Ma siamo sicuri che questa sia proprio la carriera giusta per Giulia De Lellis? Lo scopriremo prossimamente. Molti non si aspettavano nemmeno il suo successo letterario, eppure l’influencer ha venduto ben 120mila copie del suo libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza e per diverso tempo è stata anche paventata l’ipotesi di tradurre il volume in altre lingue. Ecco cosa ha dichiarato Giulia nel 2019 a proposito della sua opera letteraria, se così si può chiamare:

È la mia storia, parla di un amore grande che ho provato, di un dolore assurdo, quasi mortale, che però ho superato. Parla delle fasi e del modo in cui io sono riuscita a superare un tradimento. Adesso però in arrivo altre novità. Tante, belle, mie. Ma lo sapete, condividiamo molto. Non sapete però lo stress e la fatica di questo periodo, di questi ultimi mesi. Sono più brava a raccontarvi del bello, a dirvi di quanto io sia entusiasta per tutto e sempre. Ma c’è tanto altro.

E ancora:

Nonostante tutto posavo, facevo il mio lavoro, con professionalità e con un sorriso fiacco. Non dormo da mesi nello stesso letto per più di una notte, sono ogni giorno in un posto diverso, sempre più lontana dai miei affetti, dalle piccole e per vedere il mio fidanzato faccio fatica, ma faccio di tutto. Sono felice, sono grata al mio lavoro, non fraintendetemi, ma sono stanca, tanto! Mi prenderò una pausa, un periodo tutto mio molto presto e sarà meraviglioso.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram