Giulia De Lellis diventa internazionale: il suo libro tradotto in altre lingue

Il successo di Giulia De Lellis è inarrestabile! La bella influencer, dopo aver conquistato l'Italia, è pronta a sbarcare all'estero...

Dopo aver esportato all’estero la nostra grande musica, la moda e l’arte culinaria, è tempo di far spiccare il volo all’opera prima di Giulia De Lellis: il suo libro d’esordio, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, verrà presto tradotto in altre lingue. Ecco l’annuncio di Giulia.

Giulia De Lellis arriva all’estero

Il libro di Giulia De Lellis si è rivelato un enorme successo. In pochi giorni dalla sua pubblicazione, l’opera prima della influencer ha fatto segnare numeri da capogiro e ora la giovane è pronta a sbarcare all’estero. A dare l’annuncio è stata la stessa De Lellis, ecco le sue parole su Instagram:

Sono in palestra che mi sto allenando, ma per davvero, ve lo giuro, però mi è arrivata una notizia scioccante e non potevo non dirvela. Mi hanno appena detto che stanno arrivando delle richieste per far tradurre il mio libro anche all’estero, quindi è stato richiesto da paesi esteri. Sono sconvolta. Già sto pensando a come tradurranno il mio titolo, a come lo storpieranno con parole stranissime, magari in cinese o in spagnolo, non lo so… Comunque bellissimo, sono molto felice.

Insomma, ci siamo: dopo aver conquistato il pubblico italiano, Giulia è pronta a portare la sua arte all’estero e a conquistare tutti con le intriganti vicende che riguardano la sua vita sentimentale. Quando si dice “la fuga dei cervelli“…

Seguici su Instagram