umberta gnutti

Foto: @umbertagb [IG]

Umberta Gnutti, chi è la mamma di Carlo Beretta, fidanzata di Giulia De Lellis? Età, lavoro, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Umberta Gnutti è la mamma di Carlo Beretta, il fidanzato di Giulia De Lellis. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Giulia De Lellis parla del fidanzato Carlo Beretta: «Problemi di gelosia»

Chi è Umberta Gnutti, mamma di Carlo Beretta?

Biografia

Umberta Gnutti è nata in una storica famiglia di imprenditori, anche se non sappiamo esattamente la sua data di nascita. Da giovane ha sposato uno degli eredi della nota famiglia Beretta, da sempre coinvolti nella realizzazione e nella vendita di armi.

umberta gnutti cane ottone

Foto: @umbertagb [IG]

Lavoro

Oggi Umberta è una donna d’affari e ama collezionare preziosi oggetti d’arte, senza mai dimenticare la beneficenza. Inoltre, la Gnutti è un’assidua frequentatrice di dj set e ama frequentare il mondo del cinema e dello showbiz italiano e non. Anche sui social è molto attiva. Quando era ragazza ha studiato in diversi Paesi; ad esempio in Svizzera – a Losanna, Ginevra e Lugano – a Roma e nel Regno Unito, a Londra. Dal matrimonio con Beretta è nato Carlo, attuale fidanzato di Giulia De Lellis.

Umberta Gnutti e Giulia De Lellis, fidanzata di Carlo Beretta

Umberta Gnutti lo scorso Natale ha avuto come ospite a casa sua Giulia De Lellis, l’influencer di Pomezia attualmente fidanzata con suo figlio Carlo. Fra le due sembra esserci un bellissimo rapporto e l’ex volto di Uomini & Donne è ormai di casa nella tenuta Gnutti – Beretta.

famiglia beretta natale giulia de lellis

Umberta Gnutti in compagnia della sua famiglia / Foto: @carlogussa [IG]

Giulia De Lellis Carlo Beretta

Carlo Beretta con la fidanzata Giulia De Lellis / Foto: @carlogussa [IG]

Instagram di Umberta Gnutti, mamma di Carlo Beretta

Su Instagram la mamma di Carlo Beretta è molto attiva e ama pubblicare scatti di vita quotidiana, soprattutto accanto a suo figlio Carlo e al suo amato cane, Ottone. Cliccando QUI troverete il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv