Mr Wrong: quando la prossima puntata? Anticipazioni

Mr Wrong, quando andrà in onda la prossima puntata e quali sono le anticipazioni? Calendario ultime puntate di Luglio: nuovo cambio programma

La nuova programmazione di Mr Wrong lascia i telespettatori a bocca asciutta durante la settimana, a causa della sospensione dell’appuntamento pomeridiano con la soap: scopriamo quando andrà in onda la prossima puntata e le anticipazioni sulla trama!

Leggi anche: Mr Wrong come finisce? Ezgi sposa Serdar e scappa con Ozgur? ANTICIPAZIONI

Mr Wrong: perché non c’è la puntata oggi pomeriggio?

Mr Wrong sembrerebbe non riscuotere il successo sperato, specialmente durante la fascia pomeridiana. Così Mediaset ha deciso di tagliare l’appuntamento delle 14:45.

Mr Wrong quando la prossima puntata?

I fan di Mr Wrong, nonostante la sospensione pomeridiana, avranno la possibilità di seguire le ultime puntate della serie e scoprire come andrà a finire a Ozgùr ed Ezgi. Quando andranno, quindi, in onda le ultime puntate? Tutte le puntate verranno mandate in onda in prima serata: ma non di lunedì!

Mr Wrong: quando le ultime puntate?

La ultime puntate di Mr Wrong, in onda a luglio, non andranno in onda né durante il pomeriggio né lunedì sera: ma ogni martedì! Il prossimo appuntamento è quindi per martedì 13 luglio!

Anticipazioni prossima puntata: Ozgur ed Ezgi in carcere

Nelle prossime puntate di Mr Wrong che precedono il gran finale della soap, Ezgi verrà incastrata da Tolga. La Inail verrà accusata e arrestata per aver divulgato delle informazioni sensibili sull’acerrimo nemico di Ozgur.

La ragazza non avrà modo di difendersi e verrà scortata dietro le sbarre dalla polizia. Ozgùr non riesce a trattenere la rabbia per quanto sta succedendo e pur di non lasciare la ragazza da sola decide di autodenunciarsi. Il ristoratore, quindi, finisce a sua volta in carcere insieme ad Ezgi.

Sarà questa inaspettata location a confermare e consolidare i sentimenti dei due protagonisti, che si troveranno, finalmente, ad una svolta della loro relazione.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle puntate a alle anticipazioni di Mr Wrong e la storia di Ozgùr e Ezgi!

Seguici su Instagram