Dayane Mello fidanzata con Andrea Turino? Ecco chi è il ragazzo (FOTO)

Dayane Mello e Andrea Turrino fanno ormai coppia fissa: le cose sembrano procedere a gonfie vele. Leggi tutte le novità!

Dayane Mello si è fidanzata ufficialmente con Andrea Turrino? Qualche mese fa i due sono stati paparazzati insieme durante una breve vacanza sulla Costiera Amalfitana e oggi sono stati visti di nuovo a Mykonos. Le cose fra loro si stanno facendo serie?

Leggi anche: Dayane Mello shock su Rosalinda «Ci amavamo, ma ora è fidanzata…»

Dayane Mello e il nuovo fidanzato

Insieme a Dayane e Andrea Turrino c’è anche Sofia, la figlia della modella brasiliana. Il ragazzo, invece, è colui che ha riportato il sorriso sul viso della ex gieffina, segnata da due improvvisi lutti (quello di suo fratello Lucas e di sua madre) e di qualche storia d’amore passata e finita male. La loro relazione sembra procedere per il meglio e Dayane Mello ha deciso anche di uscire allo scoperto sul suo profilo Instagram pubblicando qualche scatto dei suoi teneri baci con Turrino.

dayane mello andrea turrino costiera amalfitana

Dayane e Andrea in Costiera

Chi è Andrea Turrino, il fidanzato di Dayane?

Andrea Turrino, oltre a essere il nuovo fidanzato di Dayane Mello, è un giovane imprenditore di Caserta, conosciuto anche per essere uno dei grandi amici di Soleil Sorge (oggi insieme alla coppia a Mykonos). Ecco cosa rivela il magazine Chi sulla nuova coppia:

L’ha conquistata con un weekend sa sogno a bordo di uno yacht da mille e una notte.

dayane mello andrea turrino mykonos

Dayane e Andrea a Mykonos

La modella brasiliana, comunque, non ha mai nascosto la voglia di innamorarsi e trovare un uomo. Dayane, infatti, ha confermato il flirt con Andrea dichiarando quanto segue alle pagine del magazine di Alfonso Signorini:

Non so se il cuore ha ripreso a battere o se questi sono momenti che vanno vissuti. Io per star bene devo avere i mattoni sotto i piedi, le basi. Ho bisogno di qualcuno che costruisca una casa protettiva sotto di me. Ho bisogno di un uomo.

Quella con Andrea Turrino per Dayane Mello è la prima storia seria dopo la fine della relazione con Stefano Sala, padre di Sofia, e Mario Balotelli.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram