Jessica Antonini davide lorusso uomini e donne gay

Foto di DonnaPOP

Uomini e Donne: Jessica ribadisce «Davide è gay, mandava strane foto a…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jessica Antonini non si placa, dopo l’intervista rilasciata a Nuovo in cui dichiarava dei dubbi sull’orientamento sessuale del suo ex, torna a ribadire che secondo lei Davide Lorusso è gay! Scopriamo le ultime dichiarazioni in merito…

Leggi anche: Uomini e Donne: Davide rompe il silenzio «Ho sbagliato a non dirlo a Jessica»

Uomini e Donne: la nuova intervista di Jessica su Davide

L’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini, ha concesso una nuova intervista a Nuovo Tv, nella quale ha confermato che, second lei, Davide Lorusso sia gay. Jessica, però, ha fornito altri dettagli: delle foto che l’ex fidanzato mandava ad altre persone…

Davide Lorusso è un poveretto che mi ha sottovalutata. Grandissimo attore, infatti studia per diventarlo. Mandava foto poco carine ad altre persone, poi una sera è uscito con gli amici ed è sparito, non rispondeva più al telefono.

Il giorno dopo ho ricevuto una chiamata da una persona sconosciuta con un avvertimento. Mi ha detto che Davide non era pronto a stare con me e che sarebbe sparito dalla mia vita.

Il suo orientamento? Rimango del mio pensiero e ci tengo a dire che non ci sarebbe nulla di male

Uomini e Donne: Jessica e Davide si sono lasciati perché lui è gay? L’audio prova

Jessica Antonini, dopo la deludente rottura con Davide Lorusso, aveva deciso di fare chiarezza su quelli che, secondo lei, potrebbero essere i motivi della mancata affinità: secondo la tronista di Uomini e Donne, infatti, l‘ex fidanzato è gay. Ecco cosa aveva dichiarato al settimanale:

Leggete la rivista, ho semplicemente raccontato la mia esperienza e che non c’erano problemi se non che sentivo questa persona fredda anche dal punto di vista dell’intimità. Nessuno ha accusato, è un mio pensiero. Può darsi gli piaccia un altro tipo di donna, tutto può essere, io mi sono fatta la mia idea. Ma non è diffamatoria

Un mese fa abbiamo parlato e lui ha ammesso che c’erano dei problemi. Anche in intimità ce n’erano. Lui era molto freddo e distaccato e per una donna non è bello. Può darsi che io non gli piaccia più.

Può darsi che abbia degli altri gusti. Non c’è niente di male. Secondo me ce li ha e non lo sa. Ma non è un’accusa, non sto accusando nessuno. Penso sia giusto che una donna si faccia una propria idea

Il direttore del giornale ha, poi, pubblicato l’audio in cui Jessica sostiene che Davide sia gay.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.