Uomini e donne nuovi tronisti andrea nicole joele matteo roberta

Uomini e Donne: Anticipazioni Gianluca, Lucrezia e Armando

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scopriamo insieme le anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano il nuovo triangolo formato dal tronista Gianluca De Matteis, la corteggiatrice Lucrezia Comanducci e l’over Armando Incarnato. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi.

Leggi anche: Uomini e Donne: il triangolo tra Gianluca, Lucrezia e Armando (VIDEO)

UeD Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci, Gianluca De Matteis

Foto di DonnaPOP

Gianluca, Lucrezia e Armando

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda lunedì 21 settembre, abbiamo assistito alla formazione del primo triangolo ibrido tra Trono Classico e Trono Over. I protagonisti di questa realtà inedita per UeD sono il tronista Gianluca De Matteis, il volto storico Armando Incarnato e la bellissima corteggiatrice Lucrezia.

La corteggiatrice era stata notata dal tronista la settimana precedente, ma non aveva suscitato l’interesse sperato nella ragazza. Lucrezia, bellissima 33enne romana, non si è particolarmente sbilanciata nei confronti di Gianluca, anzi ha lasciato intendere una forte dose di dubbi a sul bel tronista.

Proprio per questo motivo, pare essersi lasciata incuriosire da un altro protagonista del programma: Armando Incarnato. L’uomo di 39 anni si è interessato alla corteggiatrice e sta giocando tutte le sue carte per conquistarla.

Durante la puntata, inoltre, la ragazza sotto domanda di Maria sceglie di ballare con il 39enne lasciando seduto il giovane De Matteis, che non pare l’abbia presa benissimo.

Uomini e Donne: Anticipazioni

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne possiamo dedurre che questo triangolo tra Lucrezia, Gianluca e Armando terrà banco ancora per diverse puntate. Ecco quello che sappiamo succederà nelle prossime puntate:

Armando Incarnato nella puntata registrata l’11 settembre, si renderà protagonista di uno scontro con il tronista Gianluca De Matteis. Il napoletano, ormai volto storico di Uomini e Donne Over, continuerà a flirtare con una delle corteggiatrici uscite in esterna con Gianluca De Matteis, scatenando il malcontento di quest’ultimo.

Lucrezia pare abbia frequentato e sentito sia Gianluca che Armando, durante la settimana appena trascorsa. La ragazza si dichiara interessata ad entrambi. Ma il tronista non ci sta e presenta un ultimatum alla ragazza: entro 7 giorni dovrà decidere per chi dichiararsi, altrimenti potrà ritenersi libera di frequentare solo Armando.

Lo studio e gli opinionisti Tina e Gianni si sono schierati totalmente dalla parte di Gianluca. Forti critiche, invece, per il protagonista del Trono Over Armando, accusato di non essere stato mai interessato alle donne della sua età che fanno parte del parterre. A quanto pare neanche la corteggiatrice Lucrezia ha suscitato grandi consensi, a causa della sua scelta di frequentare entrambi.

Ma non è finita qui, ecco le anticipazioni successive inerenti all’ultima registrazione di Uomini e Donne del 18 settembre:

A Uomini e Donne continua il triangolo tra Gianluca, Lucrezia e Armando. Il tronista non è voluto uscire con lei, quindi la ragazza ha fatto l’esterna solo con Armando.

Ovviamente Gianluca le ribadisce il suo ultimatum che le aveva già preannunciato la puntata precedente: deve scegliere tra lui e Armando.

Lei però appare ancora molto titubante e spiega questa esitazione: in passato ha avuto una storia lunga di 4 anni e si è rivelata molto problematica quindi ora vuole andarci con i piedi di piombo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.