Chi è Alessia Messina, fidanzata di Balotelli? UeD, Temptation, FOTO

Chi è Alessia Messina, nuova fidanzata di Balotelli? Il suo percorso televisico da corteggiatrice e scelta di Uomini e Donne a Temptation...

Chi è e dove abbiamo già visto Alessia Messina, nuova fidanzata di Mario Balotelli? Per i più attenti la ragazza non è affatto un volto nuovo nel mondo dello spettacolo, infatti è stata protagonista di diversi programma su Canale 5. Da corteggiatrice e scelta a Uomini e Donne a fidanzata infelice a Temptation Island… 

Leggi anche: Balotelli si è fidanzato con Alessia Messina? Gli incredibili indizi (FOTO)

Mario Balotelli si è fidanzato

Foto di chenews.it

Balotelli e la nuova fidanzata Alessia

Alessia Messina e Balotelli sono stati beccati insieme a Taormina dopo una serie di inequivocabili indizi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sarebbe fidanzata con il calciatore dopo una frequentazione iniziata i primi di settembre. Lo stesso Balotelli in un tweet dedicato al fratello Enok, concorrente dell’attuale edizione del Gf VIP, ha dichiarato di essere fidanzato:

La mia ragazza ti saluta e ti aspetta anche lei con le pistole!

Balotelli e Alessia a Taormina

Ma come abbiamo scoperto che la fidanzata di Balotelli fosse proprio di Alessia Messina? Grazie ad alcune foto raccolte sul web in cui la coppia risulta chiaramente insieme a Taormina:

bar taormina balotelli

Foto @bambamtaormina [IG]

Bar taormina alessia messina

Foto @alessiamessina_real

Alessia Messina a Taormina

Foto di @alessiamessina_real

Balotelli a Taormina (dietro alessia messina)

Fonte Instagram

Chi è Alessia Messina?

Ma chi è, la nuova fidanzata di Mario Balotelli, Alessia Messia? Nata il 5 ottobre 1993, Alessia Messina vive a Paternò e non ha mai disdegnato le telecamere. Nonostante oggi abbia un normalissimo lavoro in un call center.

La ragazza non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo, infatti, nel 2012 è arrivata alle semifinali del programma Veline. Successivamente è stata una delle più amate protagoniste del dating show di Maria De FilippiE oltre ad essere stata corteggiatrice e scelta a Uomini e Donne, ha poi partecipato con il suo tronista a Temptation Island. 

Alessia Messina a UeD e Temptation Island

Alessia Messina, nuova fidanzata di Balotelli, ha raggiunto la popolarità come corteggiatrice di Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne. Scelta dal tronista, i due hanno intrapreso una storia d’amore che è stata messa a dura prova dalla partecipazione nella seconda edizione di Temptation Island. Nonostante le tante incomprensioni, la coppia è riuscita a lasciare il programma insieme decisa a costruire una vita al di fuori del reality sui sentimenti. Poco dopo però arrivò la rottura definitiva per la coppia.

Alessia Messina a Uomini e Donne

Alessia a Temptation Island 2

Ecco alcune foto della fidanzata di Balotelli Alessia Messina oggi:

Alessia Messina

Foto di @alessiamessina_real

Alessia

Foto di @alessiamessina_real

Seguici su Instagram