Uomini e Donne, amato protagonista ha donato un rene alla sorella: ecco chi è

Uomini e Donne: chi è Alessandro D'Amico che ha donato un rene alla sorella? Era stato una delle scelte nel 2017 ma qualcosa era andato storta

Una storia di grande coraggio quella di Alessandro D’Amico, amato protagonista di Uomini e Donne, che ha donato un suo rene alla sorella. Di seguito il percorso di Alessandro nel programma e la sua incredibile storia.

Leggi anche: Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti 2021\2022?

alessandro d'amico uomini e donne rene sorella

Il corteggiatore che ha donato un rene alla sorella Federica: «Mi stai dando l’opportunità di crescere i miei figli»

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Alessandro D’Amico era scomparso dai radar social e televisivi, fino alla notizia delle ultime ore riportata dalla sorella: l’ex volto del programma di Maria De Filippi le ha donato un rene! Ecco le dichiarazioni della sorella:

Eccoci qua…. Tra qualche ora tutto sarà finito…anzi tutto ricomincerà!

La mia vita cambierà in meglio, i miei sogni riprenderanno forma… e semplicemente grazie a te…. Mi stai dando l’opportunità di crescere i miei figli con più forza e coraggio…. Mi stai dando la tua vita nelle mie mani…. Mi stai dando la responsabilità di accudire parte di te , con me , per sempre… Auguro a te e a me…. una nuova vita…. fatta solo di tanti sorrisi…

Ecco, invece, cosa ha detto Alessandro in merito:

Una promessa che feci a me stesso. Quando a 20 anni mi resi conto di essere inutile e di non poter fare nulla per salvare nostra madre. Lentamente ho guardato i mesi, gli anni rubarmi via la cosa più preziosa che avevo e lasciarmi un vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare! Questa volta ho detto no!

Questa volta non sono scappato. La paura non è stata padrona, anzi, l’amore è stato l’unico faro che mi ha illuminato il cammino.. un cammino tanto diverso ma pur sempre unito dalla stessa essenza.

uomini e donne alessandro d'amico rene sorella

Trono Gay: chi è Alessandro D’Amico? La scelta di Alex Migliorini

Alessandro D’Amico, oggi sulle testate di gossip per aver donato un rene alla sorella, è noto per essere stato la scelta del secondo trono gay di Uomini e Donne. Il tronista era Alex Migliorini. La loro storia durò pochi mesi e subito dopo Alessandro torno in Spagna, scomparendo dall’occhio del gossip e della tv.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram