Britney Spears: la sorella Jamie Lynn fa una gaffe sulla sua famiglia, cosa ha detto?

La sorella di Britney Spears, Jamie Lynn, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua famiglia, ma ha fatto una grossa gaffe. Scopri quale!

Britney Spears ultimamente ha potuto finalmente parlare senza filtri della sua famiglia, dichiarando che suo padre e chi fa parte del suo entourage meriterebbe solamente di essere denunciato e messo in carcere. Dopo le dichiarazioni della popstar, anche sua sorella Jamie Lynn ha avuto qualcosa da dire…

Leggi anche:  Cosa ha detto Britney Spears contro il padre in tribunale? Audio e traduzione in italiano

La sorella di Britney Spears fa una gaffe sulla sua famiglia

A finire nel calderone, oltre al padre di Britney, ovviamente anche la sorella minore Jamie Lynn. Quest’ultima, dopo esser stata pesantemente attaccata dai fan di sua sorella, è letteralmente sbottata e spesso si è mostrata in lacrime sui social. In questi giorni la bionda ragazza ha continuato a parlare della famiglia Spears, facendo però una grossissima gaffe, riportando un articolo dal titolo “Jamie Lynn Spears è l’unico membro della famiglia di Britney a non essere sul suo libro paga”. Con questa notizia, la sorella della popstar ha confermato che tutto il resto della sua famiglia vive letteralmente grazie ai soldi della cantante.

Jamie-Lynn-Spears-Britney-

 

Ecco cosa si legge sull’articolo riportato da Jamie Lynn sulla famiglia di Britney Spears:

Nel frattempo, ci è stato riferito che Jamie Lynn è l’unico membro della famiglia di Britney che non riceve uno stipendio dall’icona pop. Soltanto la sorella non incassa assegni mensili. Oltre alle nostre fonti, il New York Times ha rivelato che il padre di Britney, Jamie, 68 anni, porta a casa 16.000$ al mese, più 2.000$ al mese per l’affitto di un ufficio, tutto pagato dalle finanze di sua figlia. Non è chiaro quanto la madre di Britney, Lynne, 66 anni, e il fratello Bryan, 44 anni, guadagnino mensilmente. NewYorker ha riportato ‘Jamie, Lynne e il fratello di Britney, Bryan, sono assolutamente sul libro paga della Spears. Poi ci è stato detto che lei non è felice di questa situazione’.

Insomma, ormai non ci sono più dubbi: Britney Spears è letteralmente sfruttata come macchina per fare soldi. Quali saranno gli sviluppi di questa vicenda? E cosa penseranno il padre, la madre e il fratello della popstar delle dichiarazioni di Jamie Lynn?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!