Ambra e Massimiliano Allegri, coppia in crisi? Ecco tutta la verità

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati? Alcune indiscrezioni fanno presagire il peggio: ma è davvero così? Scoprilo!

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono una coppia molto riservata e non amano condividere dettagli della loro vita privata con i loro fan. Ultimamente, però, la loro latitanza e le mancate foto dei paparazzi hanno fatto presagire il peggio. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Massimiliano Allegri: età, ex moglie, figli, Ambra, Juve, ultime news, Instagram

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati?

Sempre meno foto a tradimento scattate ad Ambra e Massimiliano Allegri; è stata proprio questa circostanza a mettere in allarme i fan della coppia di cui da un po’ si sono letteralmente perse le tracce. Molti azzardano a una crisi coniugale, ovviamente taciuta in modo volontario per evitare gossip e rumors. Ma è davvero così? Sembra proprio di no! I fotografi di Chi – il magazine di Alfonso Signorini – ha beccato Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri intenti a godersi una vacanza in un posto da sogno: per loro si tratta della terza estate insieme e nonostante siano spariti dai radar per un po’ fra loro va tutto a gonfie vele.

D’altra parte i rispettivi impegni lavorativi non aiutano: Massimiliano Allegri ha ricominciato ad allenare la sua Juventus, mentre Ambra ha finito da poco le riprese di un film sulla falsa riga de Le Fate Ignoranti. Insomma: la coppia sta benone e tutto procede per il meglio; i fan possono dormire sonni tranquilli. Il magazine Chi ne ha le prove: Ambra e Massimiliano sono stati pizzicati in Costiera Amalfitana e il loro affiatamento è evidente anche dai pochi scatti raccolti.

massimiliano allegri ambra angiolini costiera amalfitana

Foto: Chi

Finita l’estate, comunque, Allegri si trasferirà a Torino per seguire la stagione della sua Juventus, mentre Ambra rimarrà a Brescia con i suoi due figli avuti in passato dalla lunga relazione con Francesco Renga. La distanza, tuttavia, non sembra scalfire il loro consolidato rapporto.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram