jessica razzista commenti prima temptation island 2021

Temptation Island 2021: chi è Jessica? Cognome, età, lavoro, genitori, Alessandro, tentatore Manuel, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Temptation Island 2021, fino alla seconda puntata, si è parlato poco dei problemi di coppia dei due fidanzati Jessica e Alessandro. Le puntate, infatti, si sono incentrate principalmente sull’ossessione\passione del fidanzato per la palestra e l’alimentazione e la nuova conoscenza della ragazza con il tentatore Manuel. Scopriamo qualcosa in più su Jessica e la sua vita privata.

Leggi anche: Temptation Island: Tommaso e Valentina sono tornati insieme? FOTO

alessandro e jessica temptation island 2021

Jessica di Temptation Island è ricca? Cognome, età, lavoro, genitori, Instagram

Scopriamo alcuni dettagli sulla vita di Jessica di Temptation Island. Il suo cognome è Mascheroni, ha 34 anni e proviene da Gorla maggiore, in provincia di Varese. Molti si sono chiesti se la fidanzata fosse ricca, dopo alcune esternazioni fatte durante il programma:

Sì è vero, i miei genitori mi viziano. Ho la possibilità di fare un lavoro e cambiarlo quando mi stanca…

La sua famiglia, in particolari i nonni paterni, pare essere molto conosciuta nella zona in cui Jessica è cresciuta. Di professione, al momento, è un’impiegata. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Jessica e Alessandro a Temptation Island

La coppia di Temptation Island 2021 formata da Jessica e Alessandro, nelle prime puntate, ha sorpreso e incuriosito i telespettatori. Gran parte dell’attenzione si è soffermata sulla routine giornaliera del fidanzato, ossessionato dal fitness e dalla corretta alimentazione. La fidanzata ,però, si è avvicinata pericolosamente al single Manuel e secondo le anticipazioni della prossima puntata la situazione potrebbe precipitare.

Jessica e Alessandro: perché partecipano a Temptation Island 2021?

La coppia convive da due anni e dal trasferimento sono iniziati i primi problemi riscontrati dalla fidanzata. Jessica e Alessandro stanno insieme da 7 anni. La ragazza si lamenta del cambiamento del suo fidanzato, avvenuto subito dopo la convivenza:

Era il classico ragazzo che piaceva a tutte… Ora non fa niente, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro

Non facciamo più niente, siamo sempre a casa

Dal canto suo, Alessandro ritiene di non aver bisogno di apportare nessun cambiamento:

Io sono perfetto così, non mi manca nulla

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Alessandro e la fidanzata Jessica a Temptation Island 2021.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.