Diletta Leotta e Can Yaman: matrimonio ad agosto? Parla il padre

Diletta Leotta e Can Yaman: quando il matrimonio? Il padre dell'attore turco rivela le intenzioni e la verità sugli anelli di fidanzamento

La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman continua a incuriosire i fan e gli scetticitra chi non crede nella relazione e chi parla di un matrimonio imminente: a fare chiarezza, però, ci ha pensato il padre dell’attore turco. Scopriamo cosa ha rivelato sulle nozze del figlio e della futura nuora!

Leggi anche: Can Yaman strattona Diletta Leotta in preda alla furia: ma cosa è successo davvero? (VIDEO)

padre can yaman

Diletta Leotta e Can Yaman: coppia vera o finta?

Diletta Leotta e Can Yaman sono fidanzati davvero? Sembra assurdo, ma per qualche motivo questa coppia non convince del tutto. Forse i telespettatori e gli appassionati di gossip sono ancora influenzati dalle ultime finte dinamiche, quasi tutte svelate, del mondo dello spettacolo: basti pensare a Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Pamela Prati, per nominarne alcuni.

Sarà che entrambi sono due personaggi ben in vista e perfettamente accoppiati in termini di marketing: una coppia capace di macinare infinite possibilità di pubblicità e sponsorizzazioni. Così il dubbio sorge spontaneo: sarà tutto vero o ci stanno prendendo in giro ancora una volta? Can Yaman e Diletta Leotta sono protagonisti di una favola moderna o di un ottimo lavoro d’immagine studiato a tavolino?

I dubbi ci sono e potremmo dover aspettare una decina d’anni e un Grande Fratello Vip del futuro per scoprire la verità in modalità Ares Gate, ma nel frattempo questa coppia ”esiste” e parla addirittura di matrimonio. Scopriamone tutti i dettagli.

Diletta Leotta e Can Yaman: quando il matrimonio?

Secondo gli ultimi rumors sul matrimonio di Can Yaman e Diletta Loetta, qualcuno azzardava che l’evento si sarebbe tenuto prima del previsto: addirittura ad agosto 2021. Secondo alcune testate, infatti, la madre della showgirl avrebbe già iniziato ad aiutare la figlia con i preparativi.

Nelle ultime ore, però, il padre di Can Yaman ha parlato di una nuova data per il matrimonio delle due star della tv. Ecco cosa ha dichiarato:

Il primo passo è stato fatto. Sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno…

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram