Marco Bocci e Laura Chiatti si sono lasciati

Marco Bocci e Laura Chiatti

Laura Chiatti e Marco Bocci, matrimonio in crisi? Lui esce con una famosa collega: scoppia il gossip

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Laura Chiatti e Marco Bocci, matrimonio in crisi? La coppia di attori, una delle più unite e durature dello spettacolo italiano, secondo voci di corridoio sempre più insistenti, sarebbe sul punto di dirsi addio. Tanto che lui si starebbe già frequentando con un’altra donna, anche lei celebre e bellissima collega di set. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Leggi anche: Marco Bocci: età, moglie Laura Chiatti, figli, malattia, Emma Marrone, carriera, Instagram

Laura Chiatti e Marco Bocci, matrimonio in crisi? Lui a cena con Giulia Michelini (Foto)

Laura Chiatti e Marco Bocci, matrimonio in crisi? Ancora nulla si sa dai due protagonisti della storia d’amore, per quanto i bene informati sostengano che la coppia sia ormai al capolinea. A confermare questa tesi, ecco spuntare una foto del bel Marco a cena con Giulia Michelini, sua collega di set nella celebre fiction italiana Squadra Antimafia.

Solo due chiacchiere tra amici o qualcosa di più? Sta di fatto che il locale prescelto dai due abbia postato la loro foto a tavola insieme nelle storie Instagram del ristorante, per farsi un po’ di pubblicità. Chissà se Marco e Giulia non avrebbero preferito invece un po’ di privacy

Marco Bocci a cena con Giulia Michelini: è crisi con Laura Chiatti?

Marco Bocci a cena con Giulia Michelini: è crisi con Laura Chiatti? / Fonte foto: Blastingnews.com

Su Instagram è guerra fredda

Laura Chiatti e Marco Bocci, coppia in crisi? Forse l’unione tra i due attori, che si sono sposati nel 2014, sta scricchiolando. A confermare i rumors, arriva anche Amedeo Venza (ex Uomini e Donne) che condivide la segnalazione di un follower secondo cui una collega attrice di Bocci avrebbe tempestato il suo profilo di commenti negli ultimi giorni.

Fino a qui niente di male, se non fosse che proprio quei commenti siano stati rimossi senza una spiegazione plausibile e come se nessuno potesse accorgersene. Ma c’è di più, lui avrebbe smesso di seguire la moglie su Instagram e la Chiatti, sempre a quanto rivela Venza, ha rimosso l’ultimo post del suo feed, una romantica foto col marito. L’amore non è bello se non è litigarello o questi due ci stanno davvero nascondendo qualcosa?

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.