Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? Via l’anello di fidanzamento

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati o stanno ancora insieme? La coppia è distante e non c'è più traccia dell'anello di fidanzamento

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? Non è la prima volta che questa notizia calca le testate dei giornali di gossip ma, adesso, potrebbe esserci un fondo di verità. Scopriamo cosa sta succedendo.

Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman in un famoso programma di canale 5 in autunno

Diletta Leotta e Can Yaman in vacanza da soli

Da diversi giorni, i fan di Diletta Leotta hanno notato l’assenza del fidanzato Can Yaman al fianco della conduttrice. La Leotta, infatti, sta trascorrendo le sue vacanze da sola in Sardegna, in una villa privata, nella quale del fidanzato non ci sarebbe stata neanche l’ombra.

Can Yaman, dal canto suo, è stato beccato in vacanza in Puglia. Strano per una coppia, apparentemente affiatata come la loro, passare l’estate separatamente. Cosa sarà successo? Molti parlano di un’ennesima lite furiosa per la coppia, che li avrebbe costretti ad un periodo di crisi forzato

Diletta senza anello di fidanzamento?

Gli ultimi rumors de L’investigatore social, inoltre, riportano un dettaglio fondamentale per la storia di Diletta Leotta e Can Yaman. La conduttrice pare non porti più al dito l’anello di fidanzamento. Segnale che dovrebbe confermare l’avvenuta rottura.

Si tratta soltanto di un periodo di crisi o il contratto – ops – la relazione si è conclusa?

Diletta Leotta e Can Yaman: coppia vera o finta?

Diletta Leotta e Can Yaman sono fidanzati davvero? Sembra assurdo, ma per qualche motivo questa coppia non convince del tutto. Forse i telespettatori e gli appassionati di gossip sono ancora influenzati dalle ultime finte dinamiche, quasi tutte svelate, del mondo dello spettacolo: basti pensare a Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Pamela Prati, per nominarne alcuni.

Sarà che entrambi sono due personaggi ben in vista e perfettamente accoppiati in termini di marketing: una coppia capace di macinare infinite possibilità di pubblicità e sponsorizzazioni. Così il dubbio sorge spontaneo: sarà tutto vero o ci stanno prendendo in giro ancora una volta? Can Yaman e Diletta Leotta sono protagonisti di una favola moderna o di un ottimo lavoro d’immagine studiato a tavolino? I dubbi ci sono e potremmo dover aspettare una decina d’anni e un Grande Fratello Vip del futuro per scoprire la verità in modalità Ares Gate.

Nel frattempo, contratto o verità, voi cosa ne pensate? Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram