Matilde Gioli ha trovato l’amore grazie ai cavalli: chi è il nuovo fidanzato Alessandro? (FOTO)

Matilde Gioli ha ritrovato l'amore grazie ai cavalli: chi è Alessandro, il nuovo fidanzato dell'attrice di DOC? Lavoro e Instagram (FOTO)

Matilde Gioli ha trovato l’amore in un modo inaspettato e lo mostra fiera su Instagram: scopriamo chi è Alessandro il nuovo fidanzato della bellissima attrice.

Leggi anche: Matilde Gioli: le 5 cose che (forse) non sai di lei

matilde gioli

Matilde Gioli ha un nuovo fidanzato

L’attrice milanese Matilde Gioli sembra proprio aver ritrovato l’amore, grazie al nuovo fidanzato Alessandro. Nelle scorse ore, l’attrice ha pubblicato su Instagram alcune foto del nuovo compagno con la seguente didascalia:

Siamo i Titani. Non possiamo smettere di combattere

matilde gioli fidanzato

matile gioli alessandro

Chi è Alessandro Marcucci?

Ma chi è il nuovo fidanzato dell’attrice Matilde Gioli? Il suo nome è Alessandro Marcucci: un  giovane istruttore di equitazione, dal fisico statuario e dalla barba curata.

La relazione dovrebbe essere nata di recente, considerata l’ultima ospitata dell’attrice a Verissimo, avvenuta lo scorso gennaio, durante la quale si dichiarava single e felice di vivere molto tempo da sola, in contatto con gli animali e la natura.

Anche se in effetti, proprio durante quelle dichiarazioni, Matilde Gioli aveva menzionato proprio un maneggio, dove trascorreva gran parte delle sue giornate. Che l’amore, quindi, sia scoccato proprio grazie ai cavalli, passione in comune di entrambi?

alessandro marcucci

matilde gioli attrice

Non abbiamo molte altre informazioni sul fidanzato di Matilde Gioli, ma potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

In attesa di nuove informazioni su Alessandro Marcucci, nuovo fidanzato di Matilde Gioli, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram