Matilde Gioli: le 5 cose che (forse) non sai di lei

Matilde Gioli è una giovane attrice e promessa della recitazione italiana; attualmente l'avrete sicuramente vista in Doc - Nelle tue mani.

Matilde Gioli è una giovane attrice e promessa della recitazione italiana; attualmente l’avrete sicuramente vista nella nuova fiction di Rai Uno insieme a Luca Argentero e Gianmarco Saurino, Doc – Nelle tue mani. Bella, dinamica e talentuosa…scopriamo insieme 5 curiosità inedite sull’attrice!

Matilde Gioli: 5 cose che (forse) non sai di lei

1.I social

Matilde Gioli cura i suoi social personalmente; su Instagram ha un account seguito da ben 190mila persone. L’attrice ama condividere suoi scatti personali in compagnia di amici e colleghi.

2. Testimonial Olaz

Matilde è anche la nuova testimonial della casa cosmetica Olaz; nello spot #fearless l’attrice incoraggia le donne a sentirsi sempre loro stesse, senza temere il giudizio degli altri.

3. Calcio e tifo

Matilde Gioli è una tifosa sfegatata dell’Inter; questa passione nasce da suo padre con il quale ha sempre guardato le partite in tv o allo stadio.

4. Vita privata

L’attrice è molto riservata e della sua vita privata si sa davvero poco. Di lei si sa solamente che è fidanzata con un operatore finanziario di nome Matteo. La loro relazione è fatta di amore, libertà e tanta passione.

5. Il capitale umano

L’attrice ha esordito con Il capitale umano, ma si presentò ai casting per puro caso. Matilde doveva inizialmente essere solamente una comparsa, ma notata dalla troupe si decise di farle un provino più accurato. Il provino la portò ad ottenere il ruolo di Serena Ossola.

Seguici su Instagram